Max Gazzé, la confessione privatissima: "A 50 anni non riesco più a farlo, scusatemi"

Il cantante e musicista italiano Max Gazzè oggi ha 54 anni: oltre a decisioni in merito alla sua carriera, l'artista ha preso decisioni molto importanti anche per quanto riguarda la sua vita prIvata. Scopriamo di che cosa si tratta. Come ben sappiamo, Max Gazzè è un artista molto sensibile e in grado di approfondire con le sue metafore e con la sua acutezza certe tematiche con uno stile tutto suo personale. Conosciuto per le sue canzoni irriverenti e non convenzionali, il leggendario Max Gazzè è oggi considerato uno degli artisti più particolari e riconoscibili della musica italiana. Oltre ad essere cantante e bassista, ha anche provato a recitare, riuscendoci ottenendo un discreto successo. In passato ha recitato in diversi film come Basilicata coast to coast e Lasciami per sempre. Lo scorso anno, invece, ha partecipato al suo sesto Festival di Sanremo con il brano Il Farmacista.

Il cantante ha avuto innumerevoli successi nella sua carriera, ma cosa sappiamo della sua vita privata? L'artista romano attualmente è padre di cinque figli, frutto di relazioni diverse. In particolare, i suoi cinque figli sono stati avuti da due donne diverse. Suo figlio Samuele ha deciso di intraprendere la stessa carriera di suo padre, e ora è un rapper che si fa chiamare con il nome d'arte Sam Blu. Scopriamo insieme le misteriose storie d'amore di Max Gazzè, e le decisioni prese dal cantante dal punto di vista sentimentale. Sappiamo infatti che l'amore è un tema al quale Gazzè tiene molto nelle sue canzoni, ma è anche un tema un tantino ostico per il cantante, che spesse volte nei suoi brani parla di amori che finiscono o che sono privi di un equilibrio tra entrambe le parti, non senza il suo solito taglio ironico e mai banale.

Ripercorrendo la vita dell'artista, sapiamo che Max Gazzè è nato a Roma nel 1967, e si è sempre interessato di musica e recitazione. Ha raggiunto il successo con canzoni come Il timido ubriaco e Il solito sesso e ha pubblicato 10 album in studio. Nel 1995, all'inizio della sua carriera, Max si è sposato e ha avuto i suoi primi tre figli. Quel matrimonio è terminato nel 2010, dopo 15 anni. Da allora, sembra aver avuto una relazione con Asia Argento, e poi una relazione importante che è durata alcuni anni. Anche la relazione con questa donna è finita. In un'intervista a Vanity Fair, il cantante ha dichiarato: “Lei avrebbe voluto che diventassimo una normale famiglia, ma io non riesco, mi dispiace.” L’amore sembra quindi avere un rovescio della medaglia per il celebre cantante romano. “Avendo voluto provare delle convivenze posso dire che non è per niente facile, in generale. Quindi per amore non convivo“. E come gli si potrebbe dare torto?