Manila Nazzaro affonda Barù e Jessica Selassié: "Vi dico io chi sono davvero"

Un mese dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazaro è tornata per parlare dell'intera esperienza e dei suoi ex coinquilini. In una nuova intervista nel format Non succederà più, l'ex gieffina ripercorre l'intero percorso al reality, a partire dal trionfo di Jessica Selassié. All'interno della Casa di Cinecittà, ammette l'ex Miss Italia, la principessa era destinata a conquistare il pubblico. La sua storia è riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori e anche loro si sono trovati un po' in lei. In particolare, Manila ricorda che Jessica ha detto che non aveva rapporti con un uomo da molto tempo, cosa che aveva intenerito un pò tutti.  Ma secondo la Nazzaro, la maggiore delle sorelle Selassie ha commesso un grave errore. “Lei sbagliava a parlare della questione economica”,   ha dichiarato l' ex conduttrice. Fa notare, infatti, che chi entra nel reality fa parte di una schiera di "super eletti", perchè così come è noto i Vip vengono pagati per restare nella casa di Cinecittà e sono state anche svelate alcune delle cifre degli esorbitanti compensi.

“C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso denaro la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica” ha dichiarato Manila nel corso dell'intervista. Ma a chi si riferisce l'ex gieffina? Pare che tra i concorrenti più pagati c'era la bellissima Raffaella Fico e la cantante lirica Katia Ricciarelli, che avrebbero guadagnato circa 15 mila euro a settimana. Poi Manila ha anche svelato qualcosa su Clarissa Selassie, per la quale  non ha avuto esattamente parole di miele. Come tutti ricorderete, la principessa etiope uscita dalla casa di Cinecittà si era scagliata contro la donna e l'accusava di essere falsa e avere una doppia faccia. A tal proposito la Nazzaro ha risposto che la  Selassié “deve crescere ancora tantissimo”.  È convinta che con il tempo capirà di aver sbagliato e di aver commesso “un atto immaturo”: “Clarissa è lo specchio di una generazione social che si esprime così. Lei ha creato un disagio a me che sono una donna risoluta e strutturata. […] Quando sono uscita ho chiesto a Clarissa che cosa avesse scritto lei mi ha detto ‘Boh’ e se ne è andata. Questa non è la modalità per dire qualcosa a una persona”. 

All'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip , Manila aveva anche scoperto di essere stata bloccata sui social  su tutti i fronti dalla principessa etiope , perfino dal profilo della sorella Lulù. Non appena ha saputo, quest’ultima ha sbloccato la conduttrice. “Ci parliamo con lei”, fa sapere la Nazzaro. Concludendo con le Selassié, Manila è certa che tra Jessica e Barù ci sia sempre stata solo un’amicizia: “I Jerù non sono mai esistiti”. L'ex Miss Italia ha anche ribadito di non aver più rivisto Katia Ricciarelli ma di essere rimasta in buoni rapporti con Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Inoltre ha chiarito di essere restata in contatto anche con Delia Duran e a tal proposito ha anche detto qualcosa sul compagno Alex Belli:  “Sono molto amica anche di Alex. È una persona che io adoro, super generosa e questo non me lo deve togliere nessuno. Alex e Delia sono innamoratissimi. Non era finzione. […] Sarò per sempre riconoscente a lui per tante cose e avrà sempre un pezzo del mio cuore”

Leggi anche: Manila Nazzaro lo ammette: "Ho chiuso per sempre con Soleil Sorge e vi spiego perché"