"Lo ha scaricato da un giorno all'altro", scoop pesantissimo su Silvia Toffanin: dopo anni è finita

Bella e talentuosa, Silvia Toffanin è sempre stata sincera, trasparente e piena di buona volontà sin da quando era una semisconosciuta Letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. Adesso però il volto storico di Verissimo, si mostra agli occhi del pubblico come una vera tigre, capace di lottare per difendere i suoi principi e i suoi ideali più veri. In particolare, la determinazione di Silvia Toffanin è stata confermata anche da Alberto Dandolo, il quale ha raccontato in tempi recenti che la bella conduttrice avrebbe deciso di fare fuori dalla sua vita il suo compagno storico. Ma entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa è successo davvero. Silvia Toffanin non ha bisogno di presentazioni. Inizia il suo fortunatissimo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia a 17 anni , ottenendo la fascia come “Ragazza Sasch top model domani Veneto”.

Come anticipato sopra, all'età di 22 anni, ha ricoperto il ruolo di Letterina nello show Passaparola, condotto da Gerry Scotti. L'anno successivo esordisce come conduttrice del programma Nonsolomoda, dopodiché ottiene il tesserino da giornalista e inizia a collaborare con Verissimo, di cui oggi è alla conduzione. Contemporaneamente si è legata sentimentalmente al leader di Mediaset Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Dopo anni trascorsi fianco a fianco, la relazione tra Silvia Toffanin e uno degli uomini più importanti della sua vita si è interrotta, lasciando tutti senza parole. La notizia è stata diffusa per Oggi da Alberto Dandolo. Ecco le sue parole: “SEMBRA CHE LA CONDUTTRICE DI VERISSIMO, SILVIA TOFFANIN, NON ABBIA GRADITO LE VOCI ASSAI INSISTENTI CHE RIGUARDANO ALCUNE SUE FREQUENTAZIONI. A MILANO, È STATO INFATTI SPESSO AVVISTATO CON STATUARIE MODELLE RUSSE…”.

Il personaggio in questione è nientemeno che Jonathan Kashanian, ex gieffino e inviato di Verissimo che da tempo ormai lavorava al fianco della Toffanin. Secondo le ultime indiscrezioni, l'uomo sarebbe stato allontanato dal programma perché le persone di cui si circonda in tempi recenti non sarebbero molto gradite. Infatti, pare che le modelle che frequentava ultimamente avessero a che fare con dei controversi faccendieri arabi, e la cosa ha preoccupato non poco la talentuosa e sensibile Silvia Toffanin. Attualmente né la conduttrice né Jonathan Kashanian hanno smentito l'accaduto. Quindi, è vero che Jonathan ha lasciato il programma per volere della Toffanin? Certo, se così fosse sarebbe davvero un peccato, perchè verrebbe meno una collaborazione a cui il pubblico si era affezionato tanto. Per sapere se ci saranno ulteriori sviluppi sulla faccenda non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:  Piersilvio Berlusconi, non solo Silvia Toffanin: da giovane ha amato alla follia anche un'altra donna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Silvia Toffanin, prima del successo faceva un mestiere umilissimo: ecco quale