Cristiano Malgioglio, il retroscena piccantissimo: "Quella volta in albergo con Leonardo Di Caprio..."

Cristiano Malgioglio ha raccontato un divertentissimo aneddoto con una celebrità americana. Dopo aver parlato dei suoi incontri con Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, questa volta è stato il turno dell'attore Leonardo DiCaprio. Cristiano Malgioglio è nato il 25 aprile 1945 a La Marca, in provincia di Catania. Dopo la laurea si trasferì a Genova per lavorare alle Poste. Malgioglio è un personaggio televisivo ma è anche cantante e paroliere. In passato ha avuto contatti e relazioni anche con cantautori di un certo peso. Il 76 enne è molto noto anche per la sua  personalità esuberante e ha fatto parlare di sè anche in veste di ospite ed opinionista in salotti televisivi e reality show come il Grande Fratello Vip.

Nella sua carriera televisiva ha partecipato o collaborato in programmi come L’isola dei famosiGrand Hotel ChiambrettiQuelli che il calcio e molti altri. Nel 2021 è nella giuria del programma Tale e Quale Show. Per quanto riguarda la sua vita privata, Malgioglio è stato legato sentimentalmente con un misterioso 35 enne di Dubai, dell'uomo non si è mai saputo molto ma la relazione durò circa 10 anni. Si lega poi ad un altro uomo, un 38enne turco. Nel 2021 dichiara: “La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le scatole. Parlavamo a gesti”. Cristiano Malgioglio è anche papà. Il cantautore siculo ha tre figli. In una intervista rilasciata a Novella 2000, il paroliere siculo ha confessato di essere padre adottivo di tre ragazzi cubani: Omara, William e Ricardo.

L'artista è molto conosciuto per essere il paroliere di alcune delle canzoni più belle italiane, ha scritto per Mina, Franco Califano, Adriano Celentano, Iva Zanicchi, Pupo e tanti altri. Ma non è tutto, perché negli ultimi anni ha scritto anche testi per se stesso. Adesso è uno dei protagonisti dell'estate con pezzi che hanno spopolato.  Come non  citare "Danzando" o " Mi Sono innamorato di tuo marito". Ma veniamo al dunque, di recente è uscito fuori un aneddoto  che lo vede protagonista con un famoso attore americano, Leonardo Di Caprio, A raccontarlo è stata però Orietta Berti, ospite insieme a lui da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: “Digli cosa hai fatto a Leonardo DiCaprio, diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso a DiCaprio! Lui [l’attore, ndr] tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!“, cioè si è pure scusato!”. “L’ho bruciato!”, ha risposto ridendo Cristiano Malgioglio.

Leggi anche: "Cristiano Malgioglio è stato sposato per anni con una donna famosissima", ecco chi è e perché è finita