Belén Rodriguez, dopo Luna Marì un altro nuovo arrivo a casa sua: l'annuncio sui social

Belen Rodriguez condivide con i follower una new entry nella sua grande ed esuberante family. La showgirl argentina è amatissima dal pubblico e dopo il ritorno di fiamma con il ballerino e conduttore Stefano De Martino è nuovamente al centro del gossip e sotto i riflettori. La Rodriguez è piena d'impegni professionali , sociali e mondani ma non ha intenzione di rallentare, anzi... ora che è sul palco de Le Iene, con Teo Mammucari sente di aver realizzato uno dei suoi obiettivi professionali e non ha alcuna voglia di allentare la presa. La showgirl infatti, in una recente intervista aveva fatto sapere che il programma, Le Iene , è sempre stato uno dei suoi preferiti e che presentarlo per lei è un gran bel traguardo, anzi "Un sogno che si realizza".

Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. Guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa ho sempre desiderato essere una di loro” aveva dichiarato l'argentina durante la prima messa in onda del programma. Nonostante la sua vita frenetica, Belen ha sempre potuto contare sull'appoggio, il sostegno e l'aiuto della sua famiglia. Ora però parte di essa non è "disponibile" dato che il padre Gustavo Rodriguez è in Honduras con il fratello Jeremias come naufraghi. La madre, Veronica Cozzani, è stata invitata dalla produzione in studio a Milano, alla corte di Ilary Blasi. La showgirl 37enne è costretta a ingaggiare una baby sitter per i due figli, Santiago, che sta per compiere 9 anni, e Luna Marì, nata il 12 luglio scorso.

La Rodriguez proprio l'altra sera, dovendo assentarsi da casa per un importante evento mondano nella quale era richiesta la sua  presenza insieme alla sorella Cecilia , ha deciso di presentare attraverso i social la sua nuova tata e con un Instagram Stories ha fatto sapere : “Finalmente ho trovato la tata della mia vita!”, esclama Belen inquadrando la babysitter. “Dai Marlene, saluta”, la esorta Antonia( amica, convivente e sua assistente personale). “Sei stupenda”, le sottolinea ancora la showgirl. Poi inquadra la piccola Luna e le dice: “E tu, quanto le vuoi bene?”. La Rodriguez fa anche sapere a Marlene che sarà fuori per poco: “Due orette e torniamo che poi dobbiamo vedere l’Isola dei Famosi” .“Andiamo che c’è tua sorella sotto in auto che ci aspetta”, le dice Antonia Achille.  Non vuole che Chechu si spazientisca.

Leggi anche: Stefano De Martino delude su Belén Rodriguez: le dichiarazioni dalla Toffanin non sono piaciute ai fan

Potrebbe interessarti anche: "Stefano De Martino ha un piano segreto, farà qualcosa di clamoroso", parla l'amica di Belén Rodriguez