"Alex Belli è gay, l'ho visto con i miei occhi", l'ex amica del cuore lo dichiara pubblicamente

Negli ultimi tempi, quello di Alex Belli è un nome che si è imposto nel panorama televisivo di Mediaset  e sembra quasi che non si riesca a parlare d'altro. Si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip già da diverse settimane, ormai, e Alex Belli continua ad apparire sul piccolo schermo. Nella Casa più spiata d'Italia è diventato famoso per il suo ideale di "amore libero" che condivideva con sua moglie, Delia Duran. Ma anche per il suo triangolo amoroso con la bella influencer italo-americana Soleil Sorge, la quale attualmente è una dei tre giurati de La Pupa e il Secchione. Questi tre gieffini, infatti, sono stati i veri protagonisti dell'ultimo GF Vip. L'attore ha sviluppato uno speciale legame di amicizia e complicità con Soleil nella Casa.

All'inizio sua moglie era sconvolta vedendo i due così appiccicati tutto il giorno e rendendosi conto che la loro sembrava tutt'altro che un'amicizia, ma poi ha capito il tipo rapporto che esisteva tra i due e di è messa l'anima in pace. Gran parte di noi, invece, ancora non ci ha capito nulla del loro rapporto, ma questo è un altro discorso. Dopo che Delia è entrata in casa, le due donne si sono conosciute meglio. Ma questa volta sono arrivate delle accuse nei confronti di Alex di ben altra natura. Infatti, l'attore sarebbe stato accusato di non essere etero ma di essere gay. La risposta di Alex intanto non si è fatta attendere, e l'attore ha voluto rispondere per le rime. È stata Dayane Mello ad accusare Alex Belli di essere gay, anche lei ex gieffina, ma non dell'edizione alla quale ha partecipato l'attore. Alex è stato ospite a La Pupa e il Secchione con Barbara D'Urso, e Mello, che ha condotto il format Pupa Party, ha commentato così l'attore:

Ma nessuno l’ha ancora capito? Dico solo questo e poi sto zitta. Ho un gossip, Alex Belli ci gioca, ma gli piacciono anche gli uomini. E’ bisessuale. Però dovrebbe ammetterlo e non stare lì a giocare con le donne. Ho le prove, i miei occhi hanno visto. Dieci anni fa sono stata a casa sui e ho visto.” A Dayane Mello non piace molto Alex in quanto lei è molto legata a Soleil Sorge, e ha continuato dicendo: “Non mi piace, gioca con le donne. Si è confusa l’idea di show con la sincerità dei sentimenti”. Alex Belli ha subito risposto a Mello tramite il suo profilo Twitter, scrivendo: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei una persona falsa. Quando mi incontri fai la falsa, mi sorridi per depistare. Sei un’ipocrita.” Ma il botta e risposta non finisce qui, perchè poi la modella risponde in portoghese: “Sconvolta dalle persone che per la fama nascondono la verità. Vivono in un mondo di bugie.“

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser stuzzica Soleil Sorge: "Lo faresti con Alex Belli?", la risposta dell'influencer