Alessandro Cattelan, il risveglio è drammatico: non ce l’ha fatta

Alessandro Cattelan non è purtroppo esente dalle cattive notizie dopo i risultati deludenti del suo Da Grande. Questa volta non ce l’ha fatta davvero, e il colpo è stato molto duro per lui. Alessandro Cattelan è sbarcato su Netflix con una nuova docu-serie dal titolo Una semplice domanda. La serie consiste in sei episodi, in cui il conduttore continua a chiedersi quale sia il significato della felicità. Le persone nel mondo televisivo hanno un’interpretazione molto precisa della parola felicità. Per il conduttore, la felicità consiste nel trovarsi al timone di una trasmissione con una grande produzione e spettacolari guest star. Cattelan, infatti, ha avuto ospiti straordinari, tra cui Paolo Sorrentino, Elio e Roberto Baggio. Per non parlare di Gianluca Valli, che racconta la sua battaglia contro il cancro e la sua continua lotta con la morte.
È stato seguito da Mo Gawdat, che ha parlato della posizione che ha ricoperto quando ha perso suo figlio e di conseguenza ha lasciato Google. Inoltre, Alessandro Cattelan può contare sulla compagnia di altre celebrità, grandi nomi del mondo dello spettacolo come Geppi Cucciari e Francesco Mandelli. Insomma, Cattelan può davvero dire di avere tutto intorno a sé per avere successo nel suo lavoro. Tuttavia, come ha riferito affaritaliani, il conduttore non si accontenta e non si ritiene ancora del tutto soddisfatto. Alessandro Cattelan vuole ottenere sempre di più. Ciò lo ha portato al gesto eclatante di ricoprire con un manifesto il Duomo di Milano. Ma perché questo gesto così plateale? Molto semplicemente, il conduttore voleva solo attirare l’attenzione di Bansky e finalmente poterlo invitare alla sua trasmissione. Ma la tanto attesa risposta non è mai arrivata e Cattelan è stato persino accusato di essere completamente ossessionato dalla fama.
Alessandro Cattelan punta a un maggiore successo nei media e non solo. Il conduttore si sta impegnando tanto nei suoi progetti, eppure sembra non riuscire a portare a casa i risultati tanto sperati. In effetti, i suoi ospiti all’interno del suo programma ricoprono ruoli minori rispetto al suo. Questo punto andrebbe quindi migliorato per portare i suoi ospiti al suo livello. Insomma, al momento si può dire che Alessandro Cattelan ha fallito la prova e dovrebbe fare un passo indietro per ottenere consensi. Se continua così, piuttosto che accrescere la sua fama, potrebbe trovarsi nella situazione esattamente opposta, come si può leggere anche anche su ilmessaggero. Come ha espresso di recente tuttalativu, il problema è che probabilmente per Cattelan si tratta di un progetto sopravvalutato. Insomma, sul web non si parla d’altro. Vedremo cosa inventa Cattelan questa volta per andare avanti.
LEGGI ANCHE: Cattelan, Mika e Laura Pausini, arriva l’annuncio che tutti attendevano: “Finalmente possiamo dirlo”

Articolo precedente“Alex Belli è gay, l’ho visto con i miei occhi”, l’ex amica del cuore lo dichiara pubblicamente
Articolo successivoOroscopo della sera tempi difficili per Pesci e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui