Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta la vecchia fiamma dell'influencer: "Avevi detto che mi amavi"

Chi segue L'Isola dei Famosi 2022 sa bene che tra i concorrenti si è già formata una coppia. Ma qui non si parla di una coppia di gioco, come previsto dal regolamento di quest'anno, bensì di una coppia amorosa. Stiamo parlando di quella formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal. Nonostante le strane voci che sono circolate sul loro conto in merito al fatto che il loro interesse reciproco fosse dovuto a una strategia, alimentate dall'ex naufrago Antonio Zequila, i due sembrano molto affiatati e complici nella loro relazione. Eppure, proprio nel corso dell'ottava puntata di ieri sera, 14 aprile, Ilary Blasi dà l'annuncio che è presente in studio una bellissima donna, sconvolta dal comportamento di Roger dopo quello che c'è stato tra loro. Si chiama Beatriz, l'ex fidanzata di Roger Balduino, e ha deciso di andare in studio a L'Isola dei Famosi 2022 per raccontare cosa è successo loro prima del reality.

“Siamo stati fidanzati due anni, ci siamo lasciato l’anno scorso ma ci siamo risentiti a settembre con messaggi e parole importanti”. Ha poi aggiunto: “Non ci siamo visti di persona: sono tornata e lui era già ijn isolamento per andare all’Isola. Lui mi ha scritto ‘Ti amo, mi manchi, voglio vederti quando finisco l’Isola’. Ci sono rimasta male perché noi abbiamo parlato anche di futuro e poi vedo che bacia un’altra!”. Poi durante il confronto con Roger, gli ha chiesto: “Sei sicuro di quello che stai facendo?” La risposta di lui non tarda ad arrivare: “Io fino ad oggi sono sicuro, io e te ci siamo già parlati prima che entravo qui”. “Ho visto che ti sei dimenticato velocemente di tutto quello che mi hai detto”, risponde lei stizzita. “Mi dispiace, sono cose che succedono”, chiude lui. Beatriz, però, non è dello stesso parere: “So che uscito di lì sicuramente torni da me. Però ora dimentica anche il mio indirizzo e divertiti!”

Insomma, la loro storia d'amore è appena cominciata, eppure Roger ed Estefania già stanno incontrando le prime difficoltà. La modella argentina, sebbene sapesse che Roger aveva una ex fidanzata fuori, non aveva idea che i due si sentissero ancora e che si fossero frequentati fino a poco tempo fa. Così ha risposto che dovrà parlare con Roger e vederci chiaro in questa faccenda, anche se lei comunque in fondo crede che Beatriz sia voluta intervenire in studio solo per "farsi un po' di pubblicità".  D'altra parte, però, si sospetta che Roger, una volta abbandonato il reality, avrebbe ritrovato Beatriz ad attenderlo a braccia aperte. Infatti, dell'esistenza di Beatriz era già venuta a conoscenza l'esperta di gossip Deianria Marzano: “Questa sera all’Isola dei Famosi confronto tra Roger e la sua ex alla quale prima di entrare ha detto TI AMO. – si legge nel suo post, dove poi aggiunge – A me lui non convince proprio e neanche Jovana…”. Insomma, pare proprio che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE:  Roger Balduino si presenta ubriaco in Honduras, scene degradanti dall'Isola dei Famosi