Sophie Codegoni rompe il silenzio su Jessica Selassié: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno

Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e Donne e recente protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha di nuovo parlato dei suoi ex coinquilini nel reality show di Canale 5, e soprattutto del suo legame con Jessica Selassié. Le due, infatti, all'interno della Casa più spiata d'Italia sembravano inseparabili. Sebbene la principessa etiope abbia sempre smentito le voci che parlavano di un allontanamento tra di loro, Sophie le ha invece confermate, rivolgendo parole decisamente poco tenere alla vincitrice del programma di Alfonso Signorini. "Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche."

L'ex tronista ha parlato anche della relazione che ha coinvolto Jessica e Barù, definendo la principessa come "una donna che cercava disperatamente un ragazzo". Queste le sue affermazioni: "Ho fatto tante cose in Casa, ma mai tradito un’amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte." Nonostante le parole pronunciate, l’ex gieffina ritiene che un sentimento tra Jessica e Barù avrebbe potuto davvero emergere: "Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme."

Anche il rapporto di amicizia creatosi con la bella Soleil Sorge non è stato omesso dalla Codegoni che si è aperta del tutto in merito all'argomento."Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all'inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social." Insomma, la Sorge sarebbe la ragazza con cui Sophie avrebbe maggiormente legato all'interno delle mura di Cinecittà e questo rapporto sarebbe continuato anche fuori dal reality. Per chiudere in bellezza, l'ex di Uomini e Donne, ha dato un proprio parere sulle coppie del reality, dichiarando anche quale sarà, a parer suo, la prima a "saltare": "Io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi: Gianmaria e Federica."

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, disavventura in vacanza. Alessandro Basciano: "Era arrabbiatissima", ecco cosa le è successo