"Non era mai successo", il post di Alessandra Celentano che spiazza totalmente il pubblico di Amici

L'insegnante di danza classica di Amici è sempre stata la professoressa che più ha fatto discutere all'interno del talent show della Mediaset. Ancora oggi, dopo ben ventuno edizioni riesce a far chiacchierare di sé. Stavolta ha spiazzato i telespettatori con un gesto visibile sui suoi canali social che non è sfuggito ai più attenti sostenitori o haters della donna. L'azione è stata fatta per una delle concorrenti del programma di quest'anno. Ma procediamo con ordine. Alessandra Celentano è una protagonista indiscussa del format di Maria De Filippi. E' presente nel team della trasmissione da venti anni, e in tutto questo tempo si è sempre fatta notare per le sue visioni severe della danza che ha mantenuto e rafforzato edizione dopo edizione. Quest'anno, ovviamente, non ha certo cambiato le sue posizioni e anzi fa pesare moltissimo il proprio giudizio sui ballerini - soprattutto quelli non appartenenti alla sua squadra.

Tuttavia oltre alla sua parte severa, in questi anni si è visto anche il suo lato più dolce e materno. Le opportunità, in questo senso, sono state sempre date dagli allievi che ha selezionato e di cui ha seguito il cammino nella scuola, passo dopo passo. In quest'edizione è entrata nel suo cuore Carola Puddu, la danzatrice sarda che ha fatto emergere una grande bravura nel corso delle puntate pomeridiane e serali dello show. E' appunto per lei che la professoressa si è resa protagonista di un gesto mai fatto prima d'ora. Il popolo del web è particolarmente attento a quello che accade nei programmi televisivi ma anche e soprattutto nel mondo social. Tanti utenti hanno sottolineato che l'azione di Alessandra Celentano nei confronti della sua ballerina è assolutamente inedita per come la conosciamo tutti. La docente, se da concorrenti come Serena o Dario è aspramente criticata, dalla sarda è invece molto apprezzata. Ma quindi cosa ha fatto la nipote di Adriano?

Ebbene, la maestra di classico ha ricondiviso sul proprio account social una clip in cui si può vedere il confronto tra lei e la danzatrice. “Io non ci posso credere – ha commentato un follower – la Celentano in 20 anni di Amici non è mai stata così con nessuno, figuratevi se repostava mai qualche clip degli alunni su ig”. E ancora: “Ma che ca**o le ha fatto Carola l’ha stregata?“, si legge in uno dei tanti messaggi dedicati al momento ripreso, dove c'è la professoressa che con fare molto materno incoraggia la sua allieva. Alessandra ha scelto Carola sin dall'inizio, supportandola in ogni momento e spronandola sempre a dare di più. Un meraviglioso legame cui i fan si sono inevitabilmente appassionati. Ora che siamo nella fase clou del programma, la Celentano non manca mai di incitare la concorrente del talent, lanciando a volte anche delle frecciate non proprio velate.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano fa chiarezza sulla situazione sentimentale: "Sono single e vi spiego perché"