Michelle Hunziker si mostra con un nuovo colore e taglio di capelli, i fan non gradiscono: "Orribile"

Michelle Hunziker nelle ultime ore si è presentata ai suoi numerosissimi follower con un look assolutamente nuovo e molto lontano da quello solito della bellissima conduttrice elvetica. La donna si presenta con una nuova acconciatura, con i capelli cortissimi e scuri. Si tratta di un look assolutamente inedito, visto che abbiamo sempre visto Michelle con i suoi inconfondibili e lunghi capelli biondi. Certo, bisogna dire che quando una donna è in una fase di cambiamento, la prima cosa che fa è stravolgere la sua chioma. Come del resto aveva fatto quando aveva annunciato l'imminente separazione da Tomaso Trussardi. Michelle infatti ha dato un taglio netto ai suoi capelli lunghi, accorciandoli di molto. Sarà successa la stessa cosa anche satvolta? Se così fosse, vorrebbe dire che le cose con Giovanni Angiolini non stanno andando per il verso giusto, ammesso che le cose tra i due fossero realmente serie. Ma entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di fare un po' di chiarezza.

La nostra famosa conduttrice televisiva Michel Hunziker è una delle donne più apprezzate e ammirate dello spettacolo, grazie al suo talento e alla sua bellezza che sono  costantemente sulla bocca di tutti. In queste ultime ore la showgirl è stata trovata con un aspetto completamente diverso, ma come mai, esattamente? Scopriamolo insieme e diamo un'occhiata alle storie pubblicate recentemente dalla diretta interessata! Adesso tutti i follower sono rimasti senza parole perché pensano che la madre di Aurora Ramazotti sia diventata quasi irriconoscibile, perché ha letteralmente stravolto il suo aspetto. Qualcuno, poco educatamente, ha definito il taglio di capelli "orribile". Come anticipato sopra, la donna si è mostrata sui suoi canali social con dei cortissimi capelli castani e degli occhiali abbastanza inusuali per la bellissima Michelle.

Ma cosa bolle in pentola? I fan sono molto curiosi di scoprirlo. Infatti, la nota showgirl nelle sue storie ha anche lanciato un sondaggio: “Chi sono?”. Ecco le possibili risposte: Al Bano, Elton John, Luca Sardella, John Belushi. Ma cosa c'entra tutto questo con il nuovo look della Hunziker? Be', probabilmente la donna dovrà imitare un inviato di Striscia la Notizia come è già accaduto nelle ultime settimane. Inoltre, questo è davvero un look difficile da mandare giù, perché nonostante sia una parrucca, i capelli naturali di Michelle non ne traggono certo beneficio. la conduttrice infatti ha ammesso nelle suo storie di aver fatto il colore di recente. Ha annunciato l'11 aprile 2022: “Scusate, ma io mi sono fatta il colore oggi per finire così?! Non ho capito!”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker picchiata selvaggiamente proprio da lui: l'amaro sfogo della conduttrice