Manuel Bortuzzo, la decisione inevitabile su Lulù Selassié: "Mi dispiace ma devo farlo"

La storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù continua anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, e ci sono già importanti progetti futuri. Ma sorge anche un problema che prima dovrebbe risolvere il nuotatore, che si trova in questo momento diviso tra l'amore per il padre e l'amore per la sua fidanzata. Vediamo cosa è successo. Come in molti sapranno, di recente il papà di Manuel, Franco Bortuzzo, avrebbe smesso di seguire la principessa Selassié sui social. Gesto contraccambiato anche dalla stessa Lulù e da sua sorella Clarissa. Intanto la storia tra Lulù e Manuel sembrava andare a gonfie vele, navigando attraverso promettenti progetti futuri, anche fuori casa del Gf Vip. Ma per Manuel Bortuzzo e la principessa etiope, iniziano a sorgere anche i primi problemi da affrontare insieme. Del resto, anche questo fa parte inevitabilmente della vita di coppia. Ai followers della coppia, non saranno sfuggite quindi le importanti novità degli ultimi giorni. La maggior parte delle persone si chiederà cosa stia succedendo.

Infatti, il nuotatore sembra essere impegnato ad affrontare una scelta molto sofferta, dove su un piano c'è il suo adorato papà che lo ama tanto e che gli è sempre stato vicino, mentre sull'altro piano c'è la sua amata fidanzata. Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più apprezzati dell'edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Infatti, per molti, è considerato il vincitore morale della sesta edizione del reality. Il nuotatore ha infatti dimostrato grande volontà e straordinaria tenacia. La sua storia ha commosso e ha toccato tutti. Il 23enne è un esempio di perseveranza e tenacia di fronte alle difficoltà che la vita ci pone davanti. La pallottola che lo ha colpito tre anni fa ha lasciato un segno indelebile su di lui, ma nonostante questo lui continua a credere in se stesso e a lottare. Si è anche innamorato della principessa Selassié , prima di abbandonare la casa per esigenze terapeutiche.

La loro storia li ha quindi portati presto alla convivenza dopo il reality. Solo che, a questo punto, c'è un problema da risolvere.Eppure, ultimamente le cose sembrano non andare esattamente per il verso giusto. Allora cosa è successo? Semplice. Lulu e Manuel vivono nella sua casa con il padre Franco al piano di sopra. Tuttavia, questi spazi ora inizieranno a diventare stretti. Questo è ciò che Lulù ha concluso in un'intervista al settimanale Chi. Le sue parole sono state riportate sul FanPage e su ilfattoquotidiano.it. Lei e sua sorella Clarissa avrebbero smesso di seguire l'uomo sui social: non ci sarebbe molto affetto tra nuora e suocero. Nelle parole della ragazza, è il fatto che i due avrebbero “mentalità diverse“. “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere“, avrebbe dichiarato Lulù. E Manuel Bortuzzo, ovviamente, si trova diviso a causa dell'amore per entrambi. La soluzione? Parrebbe essere già stata trovata: “Stiamo programmando di cambiare casa“, ha detto lei.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié conferma le voci sul padre di Manuel Bortuzzo: "Non mi ha mai accettata", è finita tra i due