“Lulù parla sempre male di Jessica”, voci pesantissime: cosa sta succedendo alle sorelle Selassié?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, a causa della convivenza forzata durata sei mesi, le sorelle Selassiè, Jessica e Lulù, si sono scontrate molte volte. Soprattutto nella fase finale, forse per la stanchezza e il desiderio di tornare alla vita “quotidiana”, tra le due non sono mancati svariati litigi anche per stupidi motivi come succede, d’altra parte, in ogni famiglia. Le liti infatti venivano dimenticate da entrambe poco dopo ma oggi sembra che le divergenze tra loro continuino anche lontano dai riflettori. In base a quanto riportato dalla regina del gossip Deianira Marzano sul proprio profilo Instagram, difatti, Lulù e Jessica si sarebbero scontrate pubblicamente. Nello specifico, c’è stata una segnalazione seguendo la quale le due principesse avrebbero discusso dal parrucchiere animatamente e non si sarebbero rivolte la parola per alcuni giorni per via di alcuni consigli dati dalla vincitrice del GF Vip alla sorella in merito alla storia con Manuel Bortuzzo.
Infatti, come chi legge spesso di cronaca rosa saprà, negli ultimi giorni non si parla d’altro che della relazione tra Lulù e il padre del suo fidanzato, il signor Franco Bortuzzo. “Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere mentre offendeva Jessica e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre”, è quanto asserito da Deianira. Per smentire il tutto, però, è stata pubblicata una clip. In seguito all’indiscrezione lanciata dalla Marzano, a dichiarare falso – o comunque finito – l’ipotetico litigio tra le sorelle Selassiè è stato un video postato da Giacomo Urtis. Infatti, le due ex gieffine, una delle scorse sere, sono state insieme dal chirurgo plastico. E questo lo si può facilmente vedere da foto e storie varie pubblicate sui canali social di entrambe. Per non parlare del fatto che anche Giacomo stesso, sul suo account Instagram ha condiviso un video nel quale balla e si scatena insieme a Jessica e Lulù in quella che sembrerebbe un’atmosfera tranquilla e spensierata.
Insomma, non sembrerebbe affatto che le due sorelle si siano divise a lungo dopo la presunta discussione dal parrucchiere, sempre che sia avvenuta. Ad avvalorare ulteriormente quest’ultima tesi c’è ancora dell’altro. Proprio ieri le protagoniste del nostro articolo, si sono date a un momento di divertimento puro, incontrandosi con gli ex coinquilini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tutti insieme hanno ricordato i moltissimi episodi più o meno leggeri vissuti insieme all’interno della casa più spiata d’Italia che sembra aver regalato amicizie solide e – in alcuni casi come quello di Manuel e Lulù ma anche di Sophie e Alessandro – amori particolarmente intensi da vivere con passione al di fuori delle mura di Cinecittà.
LEGGI ANCHE: Barù gela Jessica Selassié: “Solo un’amica”, la reazione furiosa della principessa

Articolo precedenteVera Miales lasciata in diretta da Amedeo Goria: caos totale a ‘La Pupa e il Secchione’
Articolo successivo“Non era mai successo”, il post di Alessandra Celentano che spiazza totalmente il pubblico di Amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui