Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic annuncia improvvisamente il ritiro: i motivi (gravi) dietro la decisione

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, dove si può dire che ne sono successe davvero di tutti i colori. Abbiamo assistito al faticoso viaggio di Clemente Russo da Playa Sgamada a Playa Naufragada con il solo scopo di dare un bacio a sua moglie Laura Maddaloni che non vedeva da giorni, il che gli è costato anche un voto in nomination; così come abbiamo visto Floriana Secondi abbandonare il reality e tornarsene in Italia dopo l’esito del televoto. E poi, giusto per citarne un’altra, abbiamo visto la prima crisi nella coppia formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal dopo che è apparsa in studio Beatriz, l’ex fidanzata di lui. Per non parlare dell’opera di autosabotaggio portata avanti da Jeremias Rodriguez, che è stanco di stare sull’Isola e vorrebbe tornare a casa per riabbracciare la sua fidanzata e la sua famiglia. Insomma, da quello che abbiamo potuto leggere, la puntata di ieri sera è stata bella ricca di novità, ma non è finita qui.
Infatti, Jovana Djordjevic, moglie del calciatore Filip Djordjevic, è stata costretta al ritiro sorprendentemente poco prima dell’ottava diretta de L’Isola dei Famosi. Come ha annunciato all’inizio della puntata da Alvin, sottolineando come Jovana si sia ritirato per problemi di salute: “C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana”. Insomma, questa sedicesima edizione del reality show ambientato in Honduras sembra essere partito davvero con il piede sbagliato. Djordjevic è il secondo ritiro per problemi di salute dopo Patrizia Bonetti, entrata nel corso della seconda puntata e ritiratasi poco dopo per le ustioni che si è procurata a causa della prova del fuoco.
Secondo alcune indiscrezioni, Bonetti avrebbe lasciato l’Isola per fare causa alla produzione dello show, anche se non è stato confermato ancora nulla. Non è chiaro cosa sia successo invece a Jovana, che, insieme a Patty, si è confermata una delle naufraghe più sfortunate di questa edizione. Nel novero dei naufraghi sfortunati ci sarebbe anche Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, squalificato ancora prima di giocare per aver utilizzato un’espressione troppo forte. Tornando a Jovana, la modella è stata a Playa Sgamada per ben tre settimane, e non ha potuto entrare ufficialmente in gioco fino allo scorso lunedì sera, essendo stata scelta da Laura Maddaloni. Dopo tre giorni, deve dire addio alla sua avventura definitivamente. Il motivo certo non si sa ancora, ma lo scopriremo presto. Intanto, chissà che altro succederà ancora?
LEGGI ANCHE: Marco Senise sbarca sull’Isola dei Famosi e attacca subito l’ex storica Antonella Elia: le parole al veleno

Articolo precedenteDetto Fatto, adesso è ufficiale: Bianca Guaccero fatta fuori, ecco chi la sostituirà
Articolo successivoTra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta la vecchia fiamma dell’influencer: “Avevi detto che mi amavi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui