"Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez, ho le prove", l'indiscrezione bomba del giornalista

Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram che nel pomeriggio di giovedì 14 aprile ha sganciato un'altra bomba "rosa", ha scritto di aver appreso da alcune fonti che Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez. Certo, si tratta di una dichiarazione non di poco conto. Rosica ha aggiunto dettagli allo scoop, dicendo che la scorsa domenica l'atleta avrebbe goduto della compagnia di una donna sposata con figli. A confermare il gossip un'altra figura esperta della scena vip milanese, Gabriele Parpiglia, autore televisivo, giornalista del magazine Chi e amico di Alfonso Signorini. In particolare, Parpiglia ha commentato quanto detto da Rosica, dicendosi d'accordo con lui e, anzi, ha anche aggiunto che questo tipo di incidenti non è la prima volta che capitano. Ecco le parole dell'informatissimo Alessandro Rosica:

"Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?”. Parpiglia ha risposto, dal canto suo: “Infatti non è la prima volta… yes“. E Ignazio e Cecilia? Come hanno reagito allo scoop di Rosica? Dopo aver lasciato passare il pomeriggio senza dare alcun segnale, poco prima che Moser iniziasse la diretta live dell'Isola Party - che lui conduce e che va in onda su Mediaset Play dalle 20.30 - Cecilia ha postato sulle sue Instagram Stories uno scatto di lei teneramente immortalata con il fidanzato.“Carica pre-Isola Party”, ha scritto la sorella di Belen. Moser ha subito ripostato la foto, come per dare un segno di un forte legame di coppia. Una foto con l'apparente intento di mettere a tacere i gossip che si sono scatenati nelle scorse ore.

Poi Ignazio ha postato anche una seconda storia sulla Rodriguez impegnata a cucinare. In breve, coloro che pensavano che le osservazioni di Rosica potessero scatenare un terremoto nella relazione sono rimasti delusi. Al momento, in casa Moser-Rodriguez, tutto sembra calmo e sereno. Va sottolineato, però, che la coppia non ha mai smentito queste voci circolate nelle ultime ore in modo ufficiale. Dopo che Ignazio e Cecilia si sono immortalati in tutta serenità insieme, Rosica ritorna alla carica non senza un pizzico di delusione. “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”, ha commentato su Instagram, riferendosi all'apparente mancanza di ascolto di Cecilia Rodriguez. Insomma, pare quindi che la bella Chechu non voglia che la sua storia venga scalfita o che sia messa in dubbio dai soliti pettegolezzi. Ma se ci fosse un fondo di verità? Del resto, chi può dirlo che si tratti solo di pettegolezzi? Staremo a vedere cosa succederà tra loro nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio in vista? Le loro dichiarazioni non lasciano dubbi