HomeNotizieGigi D'Alessio, il gesto nei confronti di Denise Esposito è una provocazione...

Gigi D'Alessio, il gesto nei confronti di Denise Esposito è una provocazione enorme ad Anna Tatangelo

Due anni fa Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto un momento molto complicato dato che, dopo un longevo amore, hanno scelto di dirsi addio per sempre con un sentimento giunto al capolinea, decisi a riprendere - separatamente - ognuno la propria vita. I due ex non hanno mai realmente parlato del perché abbiano voluto interrompere la loro relazione, anche se entrambi ora vivono un momento davvero bello e importante delle reciproche vite. Secondo alcuni rumors emersi nelle scorse ore pare proprio che Gigi sia assolutamente pronto a unirsi in matrimonio entro la fine dell'anno. Ma sarà davvero così? Sicuramente i riflettori sono puntati nuovamente su di lui e sul drastico cambio di vita dopo la conclusione del rapporto con la Tatangelo, il tutto coadiuvato anche dall'arrivo della meravigliosa Denise Esposito che lo ha conquistato.

Un sentimento forte che l'artista sta provando a proteggere a tutti i costi dai pettegolezzi, dato che l'attuale compagna non amerebbe particolarmente essere protagonista della cronaca rosa italiana, soprattutto adesso che c'è stato un nuovo ingresso in famiglia. Sì, perché Gigi D'Alessio ha avuto un altro figlio, Francesco, il quinto per il cantante partenopeo. E' insomma un vero e proprio evento il fatto che oggi nel mirino del gossip ci sia la pubblicazione di uno scatto arrivato direttamente dalla pagina Instagram della bella Denise e che - attenzione - apre una possibilità su uno step fondamentale per la coppia, quello del matrimonio. Alla luce del fatto che la madre dell'ultimo pargoletto di Gigi sia particolarmente restia ad esporsi nel mondo del web, appare ancora più strana la foto che lei stessa ha pubblicato sul social fucsia di Zuckerberg, la quale, in pochissimi minuti, ha acceso la miccia di coloro che seguono assiduamente i due.

L'immagine a cui ci riferiamo, quindi, nasconde un tenero bacio celato da molteplici palloncini. Si tratta di una foto realizzata accanto al pianoforte di D'Alessio durante quella che pare essere una festa a tutti gli effetti. Un bello scatto che, ovviamente, ha acceso i riflettori sulla coppia, facendo emergere un unico quesito nella mente dei sostenitori dei due: è possibile che Gigi abbia chiesto la mano di Denise? Insomma, i due si sposeranno per la fine del 2022 o il bacio appassionato è dovuto ad altro? Per ora non ci è dato assolutamente saperlo, tuttavia, come immaginerete siamo sempre molto attenti su ciò che riguarda la vita del cantante di Non dirgli mai per cui non vi resta che seguirci per scoprire ulteriori aggiornamenti. Chissà che dopo il fiocco blu, nella casa di D'Alessio non arrivi anche un anello prezioso! D'altra parte la felicità non sembra proprio mancare all'uomo.

LEGGI ANCHE: "Se LDA non fosse tuo figlio...", l'affondo degli hater contro Gigi D'Alessio: colpito nel personale

ARTICOLI RECENTI