Gianni Sperti non si nasconde più: beccato in atteggiamenti intimi con una bellissima 40enne (la conoscete tutti)

Maria De Filippi ha ogni volta sostenuto Gianni Sperti e l'ha fatto diventare uno dei volti più importanti del suo dating show pomeridiano. Il ballerino, dal canto suo, ha sempre provato a dare consigli giusti, rimanendo per lo più al di sopra delle parti, anche se alcune volte è stato inevitabile anche per lui patteggiare per la corteggiatrice o il tronista di turno. L'uomo ha avuto una scintillante carriera da ballerino: la danza è stata infatti anche il suo più grande amore. Almeno fino ad ora. Recentemente è stato beccato al fianco di qualcuno e i suoi seguaci sono andati letteralmente in visibilio. Di chi stiamo parlando? E' presto detto. Ma torniamo per un momento indietro alla sua prima grande passione, ovvero il ballo. Sperti è stato particolarmente attivo come danzatore negli anni ’90. E' stato nel cast di numerosi programmi Mediaset in qualità di principale ballerino: non lo si può certo dimenticare a Buona Domenica e La Sai l’ultima.

Adorato dal pubblico femminile e stimato da quello maschile, ha conosciuto Paola Barale proprio lavorando per questi format e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L'anno che ha sancito la fine del millennio è stato cruciale per i due: dopo aver intrapreso una storia d'amore si sono uniti in matrimonio. Le nozze però non sono andate molto bene e il loro legame è finito dopo appena tre anni. Un sentimento travolgente che non ha dato all'opinionista i frutti sperati. Gianni avrebbe voluto costruire una famiglia con tanto di figli a seguito. Tuttavia Paola, allora, non voleva. E adesso che la parentesi Barale è più che archiviata, i follower lo hanno beccato in dolce compagnia: questo li ha emozionati, e non poco. La gioia nasce dal fatto che Sperti, dopo il capolinea del suo matrimonio, ha tenuto vita privata e vita pubblica ben lontane tra di loro.

Insomma, nonostante il percorso da moderatore a UeD che lo porta quotidianamente sul piccolo schermo, le sue relazioni restano un mistero. Ciò non toglie che, a quanto sembra, abbia una stima particolare per un volto famoso del parterre del dating show. Ci riferiamo a Ida Platano con cui ha stretto un rapporto singolare. Molti - sia in studio sia sul web - affermano che lui abbia un interesse per lei. D'altra parte l'uomo non ha mai nascosto di trovare bellissima la dama e di apprezzare moltissimo il suo carattere. Pochi giorni fa i due si sono fatti vedere insieme in una foto molto dolce che ha fatto chiacchierare gli utenti dell'Internet. I social sono esplosi per questo scatto che mostra Gianni e Ida abbracciati. In realtà altro non è che una dedica fatta dalla bresciana al pugliese per il compleanno di lui, postata nelle storie Instagram. In definitiva, una bella amicizia nata negli studi televisivi ma che va ben oltre le telecamere.

LEGGI ANCHE: Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti: "Non si abbassava a fare neanche quello per me"