Gianni Morandi fa ingelosire Anna Dan, complimenti a pioggia per una vippona: "Rimango a bocca aperta"

Questi primi mesi del 2022 per Gianni Morandi sono stati sicuramente da incorniciare e ricordare clamorosamente, a parte alcuni piccoli fastidi riguardanti la salute, successivi al pauroso incidente che ha avuto l'anno scorso alle mani. Insomma, in questo periodo, l'uomo si sta rendendo, più del solito, protagonista del piccolo schermo come del web, oltre che del panorama musicale italiano dove opera ormai da tantissimo tempo. Il celebre cantante di Fatti mandare dalla mamma, a quasi 78 anni - li compirà a dicembre - è ritornato come concorrente alla kermesse canora più importante della nostra nazione, il Festival di Sanremo gareggiando con la sua Apri tutte le porte, che ha subito fatto impazzire tutti. Il brano, scritto da Lorenzo Jovanotti, ha raggiunto fin dai primi giorni la vetta alle classifiche dei pezzi più ascoltati in Italia, collezionando una quantità considerevole di streaming su YouTube e Spotify. Un successo straordinario.

Ma non c'è solo questo: oltre a trionfare nella serata dedicata alle cover, durante la quale ha fatto una straordinaria performance in coppia appunto con Lorenzo Cherubini cantando un medley trascinante, nella serata finale ha conquistato il terzo posto del podio dopo Elisa e il duo formato da Blanco e Mahmood. Una medaglia di bronzo inaspettata ma bellissima perché sottolinea quanto il cantante continui ad essere apprezzato dal pubblico di ogni età. Un traguardo, quello del Festival, di cui va, giustamente, molto fiero come ha mostrato durante le interviste e ospitate che hanno fatto seguito alla competizione canora. Questa immensa gioia sembra estendersi anche ad ambiti diversi da quello strettamente professionale, se si vede l’ultimo post comparso sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, che ce lo mostra abbracciato a una famosa attrice. Ma di chi stiamo parlando?

“Ho visto uno spettacolo teatrale dal titolo “Samusà”, con una straordinaria Virginia Raffaele. Protagonista assoluta, una mattatrice talentosa, energica, divertente, commovente, un vero prodigio” si legge di fianco allo scatto che lo vede assieme alla celebre imitatrice, recente partecipante del fortunato format LOL – Chi ride è fuori, Virginia Raffaele. Evidente una grande sintonia tra i due artisti: e la compagna di Gianni, Anna Dan? E' chiaro che i fan possono essere sereni perché tra di loro le cose proseguono a gonfie vele e anzi, come la maggior parte di coloro che leggono di cronaca rosa sapranno, tra gli hashtag rimbalza all'occhio il famoso #fotodianna, atto a spiegare che i due stavano insieme. In definitiva, come già confermato più volte, non ci sarebbe allontanamento in vista per la storica coppia che più volte negli ultimi tempi è stata bersagliata dal gossip.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi costretto ad andare di nuovo in ospedale: cosa è successo al cantante