Detto Fatto, adesso è ufficiale: Bianca Guaccero fatta fuori, ecco chi la sostituirà

Vento di cambiamento per Detto fatto. Come riporta il settimanale OGGI, il programma di Rai2, in onda nel primo pomeriggio, sarà completamente rivoluzionato. La trasformazione parte dalla conduzione, infatti Bianca Guaccero sarà sostituita da un'altra incredibile e talentuosa donna. La nuova conduttrice di Detto Fatto potrebbe essere Mia Ceran. La giornalista 35enne è in trattative per sostituire l'attuale conduttrice, o almeno questo è quanto riportato dal settimanale OGGI. L’ex volto di Quelli Che il Calcio e di Uno mattina Estate non vorrebbe soltanto presentare il programma. La Ceran avrebbe chiesto ai vertici Rai di poter dare una sua impronta personale allo show contribuendo a modellarne la struttura e i contenuti entrando di fatto a far parte degli autori.

Si tratta di una vera e propria condizione posta dalla donna in cambio della sua presenza. Quindi, se l'affare andrà a buon fine, gli affezionati telespettatori di Detto Fatto, in onda dal 2013, dovranno aspettarsi un gran cambio nel format. Sul programma pomeridiano sono state dette tante cose, dapprima che probabilmente sarebbe stato cancellato dal palinsesto a causa delle critiche e degli alti e bassi degli ultimi anni. Poi c'è stato l'effettivo, e tanto chiacchierato, passaggio del testimone da Caterina Balivo a Bianca Guaccero, e infine il cambio di programmazione, infatti lo show tornerà sempre su Rai2, ma sarà spostato dalle 14 alle 17. Tra i nomi in cima alla lista per l'affidamento di questa conduzione c'era anche Milly Carlucci, la signora de Il Cantante Mascherato e di Ballando con le stelle. Tuttavia la scelta sembra essere ricaduta su Mia Ceran. Mia è nata in Germania, cresce fino a 13 anni negli Usa e poi si trasferisce a Roma.

Parla correntemente cinque lingue. Consegue il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma. L'ultima volta l'abbiamo vista proprio durante una puntata di Quelli che il calcio, nell’aprile 2021, quando ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, Bruno Romeo, nato l’agosto successivo. Il suo primogenito è frutto dell’amore con il compagno Federico Ferrari, manager della Diesel.i Due si tengono lontani dai riflettori e dai pettegolezzi. Solo una volta, Lei ha parlato in pubblico della loro relazione: “C’è da due anni e viviamo insieme. Si chiama Federico Ferrari e non c’entra col mio mondo. Lui è un uomo molto solido, molto amorevole. Credo nella quotidianità, credo nello sforzo di piacersi e amarsi ogni giorno. In questi tempi dove tutto si consuma in fretta, credo nell’affetto alla stabilità“.

Leggi anche: Bianca Guaccero, la brutta malattia scoperta dopo il parto: "Devo assumere farmaci per il resto della vita"

Potrebbe interessarti anche: Bianca Guaccero : la rabbia su Detto Fatto" adesso parlo io, stavolta faccio sul serio"