Beatrice Valli, il dramma pesantissimo: la figlia Azzurra ricoverata d'urgenza in ospedale: cosa le è successo

Uno dei volti più conosciuti dell'edizione 2014 di Uomini e Donne ha dovuto affrontare un evento davvero tragico. E' corsa in ospedale, con il cuore che le esplodeva per l'ansia e la paura. Questo è quanto accaduto a Beatrice Valli. L'influencer e modella bolognese ha avuto enorme popolarità grazie al suo prendere parte al dating show condotto da Maria De Filippi. La donna ha vissuto un’infanzia particolare, essendo stata cresciuta esclusivamente dalla mamma. Il fatto che il padre non fosse con lei, l’ha portata ad avere un figlio quando era ancora una ragazzina. Dal suo legame con Nicolas Bovi, è venuto al mondo il piccolo Alessandro. Allora Beatrice era appena 16enne. La storia d'amore tra i due finisce in modo burrascoso. A 19 anni arriva la decisione di intraprendere una nuova esperienza: quella di Uomini e Donne.

Giunge nel dating show avendo uno scopo ben delineato, ovvero quello di far la corte a Marco Fantini. Riesce a raggiungere il suo obiettivo, infatti i due sono tutt'oggi molto innamorati e felici. A breve convoleranno anche a nozze per la gioia dei loro fan. Dal legame che li ha uniti è nata una meravigliosa bambina, Bianca, nel 2017. Tre anni dopo hanno dato alla piccolina una sorellina di nome Azzurra. E proprio su di lei verte il nostro articolo perché l'episodio che ha terrorizzato l'ex corteggiatrice riguarda proprio la secondogenita della famiglia Valli/Fantini. Lo racconta sul web Today, portale in cui si parla della folle corsa all'ospedale. Beatrice era al parco insieme ai bambini. Improvvisamente, Azzurra si è resa protagonista di una rovinosa caduta dalla bicicletta. L’urto col terreno ha provocato alla bambina una profonda ferita al mento.

In seguito a questa fatalità, immediatamente la madre ha portato la figlia di ospedale. Per fortuna, Azzurra sembra non aver problemi ed essere molto in forma. “Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso. Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le ha procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali”. Le parole di Beatrice Valli hanno molto preoccupato coloro che la seguono con affetto. Ad ogni modo il pericolo è scongiurato visto che ora piccolina di casa sta bene. Questo è ciò che conta davvero.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l'amata coppia fa un annuncio importante: "Finalmente possiamo dirlo"