Amadeus, il matrimonio è finito in mille pezzi: i motivi della separazione dalla compagna di vita

Amadeus ha visto il suo matrimonio andare in pezzi. Ecco cosa è successo al mitico conduttore Rai. Amadeus è senza dubbio uno dei volti più riconoscibili della famiglia Rai, anche a fronte di eventi importantissimi come il Festival di Sanremo. Pochi sanno che Amadeus ha attraversato una separazione molto difficile, e solo per tenere i riflettori lontani dalla sua ex moglie e dalla sua vita privata,  non ha mai voluto rivelare cosa abbia spinto i due a dirsi addio per sempre. Lo conosciamo come marito di Giovanna Civitillo, che ha sposato nel 2009. Il loro incontro è avvenuto allo studio de L'eredità due anni prima, nel 2007, in quel periodo infatti  Giovanna lavorava nel famoso programma Rai. Nel corso degli anni, è stato persino vociferato che Giovanna Civitillo sia stata la causa della fine del suo precedente legame sentimentale.

Questa cosa però è stata smentita più di una volta. In ogni caso è possibile affermare che Giovanna ha fatto breccia nel cuore di Amadeus, in un periodo in cui l’uomo credeva di non avere più  la possibilità di trovare l’amore e di essere felice accanto ad una donna. Le cose però sono cambiate notevolmente proprio dopo l’incontro avvenuto tra i due. Un qualcosa che ha regalato una nuova speranza al conduttore che finalmente è tornato a sorridere. Nel 2009 tutto è cambiato ancora in meglio quando è nato il suo secondo figlio, Alberto. La loro relazione è diventata così forte che hanno decido di sposarsi in chiesa anche nel 2019. Ma cosa spinse Amedeus a chiedere la separazione dalla sua prima moglie?

Nonostante siano trascorsi 13 anni, ad oggi, i motivi che hanno portato alla scissione tra i due rimangono sconosciuti. Ci sono diversi portali di gossip che dicono che stavano attraversando una crisi che andava avanti da alcuni anni. Nel tempo, qualcosa li ha allontanati sempre più, al punto da chiedere il divorzio. La prima moglie di Amadeus è stata Marisa Di Martino, e non ha mai rilasciato dichiarazioni sul loro addio. Quest'ultima, infatti, sembra aver deciso di restare definitivamente fuori dai riflettori. Da allora non è apparsa in nessun programma televisivo. È per questo che, ancora oggi, non sappiamo molto di lei e come sia andata avanti la sua vita.

Leggi anche: Amadeus, dopo il grande successo arriva la batosta: "Ho fatto una scelta sbagliatissima"

Potrebbe interessarti anche: Giovanna Civitillo: "Amadeus è bravissimo a farlo", la confessione imbarazzante