HomeSpettacoloAlvin, conoscete la moglie Kali? Una bellezza esotica che gli ha dato...

Alvin, conoscete la moglie Kali? Una bellezza esotica che gli ha dato anche due figli

Tutti ormai conosciamo bene Alvin, il simpatico conduttore radiofonico che affianca Ilary Blasi in qualità di inviato a L'Isola dei Famosi. Alvin si è fatto notare per la sua grande professionalità e la sua simpatia, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Kali Wilkes è la moglie di Alvin e la coppia forma un magnifico quartetto con i loro figli Tommee e Ariel. 18 anni fa i loro sguardi si sono incrociati e 3 anni dopo si sono scambiati un deciso "sì" che ha legato per sempre le loro vite. Il tempo non ha smorzato la passione e l'unione di questa coppia italo-britannica, e Alvin ha ammesso molte volte di sentirsi un uomo molto fortunato ad avere una famiglia così amorevole e affettuosa. Pieno di successi sia nel lavoro che nella vita privata, Alvin, nato Alberto Bonato, è un uomo che può ritenersi più che soddisfatto di quello che si è costruito nel tempo. Il conduttore torna a L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi: dopo qualche tempo è tornato a tener d'occhio i vip sulla costa di Cayos Cochinos, in Honduras.

Nel frattempo, la moglie Kali Wilkes e i loro due figli Tommee (2009) e la piccola Ariel (2013) lo aspettano a casa. Lui e Kali sono sposati da 15 anni anni e sono ancora più innamorati che mai. Ma chi è Kali Wilkes? Scopriamo qualcosa di più sulla moglie di Alvin. La donna non è solita essere sotto i riflettori del gossip, ma è sicuramente una figura importantissima nella vita del presentatore. Kalis Wilkes è nata il 3 febbraio sotto il segno dell'Acquario e ha appena compiuto 47 anni. Ha un fratello e i suoi genitori sono originari delle Barbados, ma come suggerisce il suo soprannome su Instagram Kalifromleeds, potrebbe aver trascorso la sua giovinezza a Leeds, nel West Yorkshire. Successivamente si è trasferita nella capitale londinese, come si apprende nei loro racconti a Verissimo. Sui social ama condividere i suoi momenti con la sua famiglia: al mare, in montagna, a passeggio... In ogni caso, Kali mostra un sorriso smagliante mentre si prende cura della sua meravigliosa famiglia. Tuttavia, sembra essere una donna molto introversa e per questo si sa molto poco della sua vita privata. Certo, la sua presenza ha stravolto completamente la vita del conduttore, anche perché era lei che si prendeva cura dei bambini mentre Alvin era via per lavoro.

Gli innumerevoli successi sono ovviamente frutto del duro lavoro del conduttore, ma dietro di lui c'è sempre il supporto della moglie, che si prende cura dei bambini con tutto il cuore, permettendo al marito di fare viaggi lunghi mesi, come quello in Honduras per il quale è famoso. A Verissimo, Alberto Bonato e Kali Wilkes ripercorrono la loro storia d'amore, iniziata nell'estate del 2004. Kali aveva scelto Lignano Sabbiadoro per trascorrere le vacanze, mentre Alvin si trovava lì per diversi impegni di lavoro nello stesso luogo. I loro sguardi si sono incrociati per caso in un ristorante e da quel momento si sono innamorati a prima vista. Il loro non è stato il semplice flirt estivo, dopo essersi scambiati i primi baci, il destino porta Alvin a Londra con il pretesto di alcuni impegni di lavoro nella capitale, proprio dove Kali viveva. Così i due iniziano a frequentarsi e l'8 settembre 2007 hanno deciso di coronare il loro amore sposandosi e due anni dopo è nato il loro figlio maggiore, Tommee. Moglie e marito si sono trasferiti in Italia e nel 2013 è arrivata la loro seconda figlia Ariel.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez senza ritegno: "L'Isola dei Famosi? Tutto organizzato"

ARTICOLI RECENTI