Alex Belli distrugge Aldo Montano: "Ti brucia ancora", ennesimo battibecco tra i due

Alex Belli e Aldo Montano, ancora scintille. L'ex schermidore e l'attore parmense sono stati ospiti della trasmissione Isola Party su MediasetPlay lo scorso 14 aprile. I due non si sono collegati contemporaneamente: prima è arrivato Belli, da Santo Domingo (era in vacanza nell'isola caraibica con la sua compagna Delia Duran, con la quale era impegnato anche in un nuovo progetto lavorativo), poi è stato il turno del campione olimpico, che non ha perso occasione per riconfermare quello che ha sempre pensato su Alex. Ad un certo punto durante l'intervista, Alex Belli in spiaggia ha iniziato a fumare, con grande stupore dei presentatori Ignazio Moser e Valentina Barbieri. “Lo sapete che io sono anticonvenzionale” ha riso Alex mentre si accendeva una sigaretta. Invece di rimproverarlo, Moser e Valentina si sono messi a ridere. Va notato però che Belli si trovava all'aria aperta. Ad un certo punto, Delia Duran si è unita a lui.

La coppia va avanti a gonfie vele, e la crisi o presunta tale del GF Vip è stata ampiamente superata. Chiuso il collegamento con Alex, il conduttore dell'Isola Party si è messo in contatto con Montano. “Attenzione che quello prende un aereo da Santo Domingo e va all’Isola”, ha subito scherzato l'atleta, insinuando che Belli è sempre alla frenetica ricerca di telecamere. A quanto pare, a pochi mesi dalla fine del GF Vip 6, Montano non ha cambiato idea sull'attore parmense. Infatti ha commentato: “Come l’ho visto? L’ho guardato con gli stessi occhi (del Gf Vip, ndr)”. Poi arriva un'altra frecciatina: Moser ha ricordato ad Aldo che la puntata dell'Isola Party del 14 aprile è dedicata agli atleti. E Belli? Cosa ci faceva lì? “Così offendi la mia generazione”, ha detto lo schermitore con un sorriso. Ignazio ha quindi provato a spezzare una lancia per l'attore: “Sai che faceva il cavallerizzo?”.

Niente, Aldo ha continuato a ridere scuotendo la testa. Gli è stato quindi chiesto di partecipare a un quiz e di dare dei voti su varie questioni. Una riguardava la cosiddetta "recitazione artistica” al GF Vip: quali dei tre personaggi del teatrino, vale a dire Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ha recitato di più? “Dopo sei mesi di superca**ola, primo Alex per distacco, seconda Delia, terza Soleil. Alex ha doppiato proprio tutti gli altri”. Infine, Ignazio chiede ulteriori chiarimenti sul suo aspro litigio con Alex al Grande Fratello VIP, che sancì la fine dei loro rapporti. “Ha avuto mancanza di fair play, cioè di sportività. Quando? In tutte le occasioni. Poi abbiamo capito che era tutta una recita, ma io non l’ho presa da attore e intrattenitore, l’ho presa da sportivo. Comunque una volta usciti fuori, ognuno ha la sua vita, fortunatamente”, ha concluso Montano. Poco dopo l'intervista al campione olimpico, Belli ha replicato via Twitter con queste parole:

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran, figlio in arrivo? La risposta dei diretti interessati spiazza i fan