HomeSpettacoloAlessandro Basciano fa una proposta indecente a Sophie Codegoni: il web impazzisce

Alessandro Basciano fa una proposta indecente a Sophie Codegoni: il web impazzisce

Alessandro Basciano sembra aver fatto una proposta alla fidanzata Sophie Codegoni. Entriamo nel dettaglio e cerchiamo di scoprire di cosa si tratta. Oggi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano più innamorati, uniti e felici che mai. La loro relazione si sviluppa giorno dopo giorno. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati ospiti di Casa Chi. Lì hanno potuto parlare di tutto ciò che è successo loro negli ultimi tempi e sbottonarsi di più sulla loro vita privata. Hanno parlato del grande calore dei fan, che li ha avvolti da quando hanno lasciato il Gf Vip 6, che è arrivato per loro in un modo del tutto inaspettato. O delle "sventure" che sono capitate loro di recente, motivo per cui la madre di Sophie ha voluto regalare ai due giovani due braccialetti portafortuna. Hanno poi confermato che i genitori di Sophie si sono molto affezionati ad Alessandro, e che la giovane ha instaurato un bellissimo rapporto con il figlio di Basciano, Nicolò.

Non hanno potuto fare a meno di commentare la foto recentemente pubblicata di Alessandro con Federica Calemme, la loro ex coinquilina e attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi. I due semplicemente erano impegnati insieme in un progetto di lavoro, ma con loro c'è anche la madre di Sophie, Valeria Pasciuti. Poi entrambi hanno parlato della possibilità di approdare in Honduras per partecipare a L'Isola dei Famosi, magari in coppia. Lei ammette di essere una grande sportiva, ma è terrorizzata dagli insetti, mentre lui dice che non è adatto a patire la fame. Ma entrambi hanno comunque lasciato la porta socchiusa su questa eventualità, quindi non è detta l'ultima parola. Poi Alessandro Basciano ha parlato anche di un retroscena che riguarda la sua ragazza. Vediamo di cosa si tratta!

Alessandro ammette di aver puntato gli occhi su Sophie, sin da quando la ragazza aveva partecipato come tronista a Uomini e Donne. Infatti, ha affermato di averle lasciato qualche "mi piace" sui social ancor prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, e lei ha scherzato dicendo che in realtà ha messo i like anche a delle pagine social dedicate a lei. Al termine dell'intervista a Casa Chi, hanno parlato anche dell'anello che Alessandro Basciano avrebbe promesso alla sua ragazza. A tal proposito, ha detto che glielo avrebbe regalato già a San Valentino, quando erano ancora nella Casa del Gf Vip 6, ma naturalmente era impossibile. Tuttavia, Alesasndro Basciano ha promesso a Sophie Codegoni che l'anello arriverà presto perchè glielo aveva promesso, e lui mantiene sempre le sue promesse.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, disavventura in vacanza. Alessandro Basciano: "Era arrabbiatissima", ecco cosa le è successo

ARTICOLI RECENTI