"Uno stron*o, un'anima brutta", Jeremias Rodriguez fatto a pezzi così dal naufrago

Fin dall'inizio della loro avventura in Honduras, Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis si sono odiati l'un l'altro, quasi come a sfidarsi per capire chi fosse "il capo" tra loro. Adesso, i due naufraghi sono davvero arrivati al limite e si scontrano per ogni cosa, dalle nomination alla cottura del riso. L’attore romano ha anche criticato il compagno di reality per come tratta suo padre Gustavo. In un momento di confidenza, Edoardo Tavassi ha detto al fratello di Belen di aver chiesto in passato un aiuto economico a sua sorella Guendalina. Ne è seguito un alterco tra i due naufraghi, con Jeremias Rodriguez che ha attaccato Tavassi davanti a tutti, dandogli del "Mantenuto".  Questo episodio non è passato inosservato agli occhi di Nicolas Vaporidis, che ha colto l'occasione per accusare Jeremias di aver tradito la fiducia di Edoardo.

“Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito." "Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”.

Come se non bastasse durante la scorsa puntata l’attore, parlando a nome del gruppo, ha accusato l’argentino di fare di tutto per rendere le cose difficili a lui e agli altri compagni di avventura. Ma cosa ha detto esattamente la star di “Notte prima degli esami”? "È una persona aggressiva. Un uomo vendicativo, litigioso, cerca in continuazione pretesti per discutere. Dice occhio per occhio, dente per dente nel 2022! Qualcuno gli spieghi che così il mondo diventa cieco. Dice perdono e non dimentico, alla prima occasione ti punisce. Lo ha fatto sistematicamente con tutti. Usa la sua intelligenza in un modo strategico, provoca continuamente. Per me i rapporti con lui sono chiusi."

Leggi anche: Nicolas Vaporidis: "Fermi, mi sento male", intervengono i medici: com'è andata a finire