Soleil Sorge umiliata in diretta da Belén Rodriguez: fa la lista degli uomini con cui è stata a letto ma ne dimentica uno

La puntata di ieri sera de Le Iene è stata illuminata dalla presenza di Soleil Sorge in studio. Non si trattava tanto del vestito rosso fuoco che indossava quanto del botta e risposta tra lei e Belen Rodriguez. La padrona di casa per presentarla, Sorge è stata la protagonista di uno scherzo, ha fatto l'elenco dei suoi ex famosi omettendo qualcuno. Infatti, come in molti già sapranno, Belen e Soleil si conoscono da molto tempo, da quando l'ex gieffina ha avuto una relazione con il fratello Jeremias, ma pare che tra le due non scorra esattamente buon sangue. Quando Sole e il Rodriguez presero strade diverse, la sorella non nascose di certo la sua felicità. A prova di ciò, ieri sera nello studio de Le Iene, la tensione tra le due era palpabile.

All'ingresso nello studio Mediaset di Soleil Sorge, Belen è stata prontissima a scoccare la prima frecciatina per l'italo americana. Come? Facendo l'elenco dei vip con i quali Sorge è stata fidanzata ma ha omesso Jeremias Rodriguez: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi questi i nomi fatti e tutte relazioni iniziate in un reality (proprio come quella con Jeremias, iniziata all'Isola). L'altro conduttore di Le Iene, Teo Mammuccari, non ha perso l'occasione di evidenziare questa omissione voluta, prendendo così in giro la Rodriguez: "Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata". "Ma vabbé, è acqua passata", ha prontamente ribattuto Belen, ma ecco che subito Soleil: "C'era anche lui nella lista, l'ha omesso appositamente". Proseguendo, con una "gara di scioglilingua" tra le due Mammuccari ha continuato a inveire contro Belen:

"A settembre lavoreremo io e te Soleil, ti stai giocando il posto, lei sarà licenziata". Di tutta risposta Soleil si è dimostrata pronta alla sfida. Su Twitter, molti hanno avuto da ridire sulla scelta di Belen di stilare e commentare la lista degli ex di Sorge, dicendo che dovrebbe essere l'ultima a permettersi di parlare degli ex degli altri, e sottolineando il fatto che anche lei può vantarsi di una lunga classifica. Insomma a quanto pare, tra le due volano scintille e qualcosa ci dice che difficilmente le rivedremo insieme su un palco.  Nel frattempo i commenti su Twitter impazzano, tra questi: “Belen è l’ultima persona sulla faccia della Terra che può fare la lista a Soleil”, ha scritto qualcuno. “Si vede palesemente che Belen e Soleil non si possono vedere”, ha sottolineato qualcun altro. “Belen, ma ringrazia che tuo fratello è stato con Soleil”, ha commentato furiosamente un fan della Sorge.

Leggi anche: Soleil Sorge la rivelazione scioccante: Ecco perchè ha lasciato il fratello di Belen Rodriguez