Roger Balduino si presenta ubriaco in Honduras, scene degradanti dall'Isola dei Famosi

Come tutti gli spettatori de L'Isola dei Famosi hanno avuto modo di vedere, nel corso dell'ultima puntata, Antonio Zequila ha accusato Roger di essere arrivato ubriaco in un hotel. Queste insinuazioni, in maniera del tutto inaspettata, hanno generato un vero e proprio caos tanto è vero che sui social si è scatenato un putiferio su questa vicenda. Il pubblico infatti era curioso di conoscere il contesto dell'episodio citato dall'attore. Quindi vediamo cosa è successo in Honduras prima dell'inizio del reality show. La puntata de L'Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì 11 aprile è stata caratterizzata da un acceso scontro tra Antonio Zequila e Roger Balduino, il primo accusando il secondo di essere arrivato in albergo ubriaco. Infatti, prima di iniziare il reality, tutti i concorrenti sono tenuti a trascorrere dei giorni in hotel sia per il periodo di quarantena richiesto per le misure anti-Covid, sia per conoscersi meglio ed affrontare con il piede giusto la nuova estenuante avventura che li attende in Honduras.

In questa fase la competizione non è ancora iniziata, quindi i concorrenti non sono tenuti a seguire tutte le regole del programma. È per questo motivo che capita spesso che qualcuno si conceda qualche piccolo sfizio davanti alla privazione assoluta che inizia all'avvio del programma. Anche in passato è capitato che qualche concorrente si sia concesso qualche libertà di troppo, ma non ci sono state ripercussioni in quanto non c'era un regolamento che lo vietasse. Bene, nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Antonio Zequila  ha accusato Roger di non essersi comportato secondo le buone maniere quando è arrivato in hotel ubriaco il primo giorno. Il ragazzo è rimasto sbalordito dalla confessione di Antonio, infatti il giovane non riusciva nemmeno a trovare le parole giuste per rispondere. Tuttavia, è stata la padrona di casa a intervenire sulla vicenda.

Ilary Blasi, infatti, ha esortato Antonio a fermarsi con le sue accuse, specificando che qualsiasi trasgressione del regolamento avviene solo dal momento in cui si accendono le telecamere, mentre tutto quello che accade prima non ha alcun valore agli occhi della produzione del programma e del pubblico. Quindi, secondo quanto emerso, sembra che in occasione del primo incontro tra tutti i naufraghi, Roger si sarebbe presentato in una veste molto diversa da quella di adesso. Certo, bisogna dire che Antonio Zequila, così come ha lanciato queste accuse contro Roger, ha accusato anche Estefania di aver detto, sempre in hotel, che Roger non le interessava perché era un "bamboccio": che Zequila voglia mettere zizzania tra i naufraghi? Probabile, anche se non è ancora ben chiaro il motivo. Adesso che è fuori dal gioco, è difficile stabilire come mai dovrebbe attuare una simile strategia, ma forse il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez senza ritegno: "L'Isola dei Famosi? Tutto organizzato"