Roberta Bruzzone, la confessione che non ti aspetti: "Non mi interessa avere figli e vi spiego perché"

Roberta Bruzzone è una nota criminologa, forse anche la più conosciuta del nostro Paese. Tuttavia, negli anni, è diventata anche un noto personaggio televisivo, infatti, ha anche fatto qualche cameo come opinionista in vari programmi TV come Ballando con le stelle. La Bruzzone è stata consulente in tantissimi casi di cronaca nera, è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. In seguito fu chiamata a testimoniare proprio contro Misseri, dichiarando che l'uomo durante un colloquio in carcere aveva accusato dell'omicidio la propria figlia Sabrina. Misseri ha poi accusato la psicologa e il suo legale Galoppa di avergli esercitato pressioni per spingerlo ad attribuire la responsabilità dell'accaduto alla figlia. In precedenza, Bruzzone era stata consulente per altri casi di cronaca nera, fra cui la strage di Erba . Oltre a presenziare come ospite in programmi televisivi, Bruzzone è stata autrice e conduttrice della trasmissione La scena del crimine, andata in onda sulla rete locale GBR – Teleroma 56, nonché conduttrice di Donne mortali, andata in onda per tre edizioni sull'emittente Real Time.

Dal 2017 è opinionista del programma di varietà Ballando con le stelle. Ha avuto incarichi a contratto presso la Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" di Casamassima e l'Università degli Studi "Niccolò Cusano" telematica di Roma. Tuttavia, negli ultimi anni ha anche rilasciato diverse interviste, parlando molto della sua vita privata. Ad ogni modo, in diretta su RTL 102.5 news nella rubrica tenuta da Francesco Fredella sembra che Roberta abbia parlato non soltanto della sua vita professionale ma anche di quella privata. E’ stata da sempre molto riservata e per questo motivo non abbiamo tante informazioni sulla sua vita privata.  Una cosa è certa, è sposata da tempo con Massimo Marino. Quest'ultimo è il secondo marito di Roberta Bruzzone, e sembra che sia lontano dal mondo dello spettacolo, e in più nello specifico pari lavori nell'arma. I due stanno insieme da molto tempo, ma non hanno mai avuto figli. Ne ha parlato la stessa Roberta Bruzzone durante l 'intervista con  Francesco Freddella, riconoscendo che essere madre non è mai stato un suo desiderio.

"Non mi interessa diventare madre, non mi è mai interessato e non credo di cambiare idea al mio 48esimo compleanno. La maternità non è mai stata nei miei progetti.”. Questo nello specifico quanto raccontato da Roberta Bruzzone che è molto innamorata del marito con il quale pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.  In ogni caso, Roberta ha parlato anche della sua carriera nell'intervista e sembrava escludere completamente l'ipotesi, che qualcuno aveva avanzato, di cimentarsi come concorrente di un reality show. “Escludo la possibilità di partecipare a reality nell’arco di tutta la mia vita. Ho già rifiutato diverse proposte dei principali reality e manterrò questa linea. Si tratta di una possibilità che non mi interessa percorrere.” questa la sua dichiarazione in merito. La Criminologa ha anche rivelato quale sia la sua più grande passione, la musica rock. Roberta non ha nascosto che tra l'altro fa anche parte di una rock band, i Rock Riders in cui canta e con cui si esibisce , ormai, da parecchi anni.

Leggi anche: Roberta Bruzzone choc: "Da bambina ho provato a uccidere i miei fratelli"