Marco Senise sbarca sull'Isola dei Famosi e attacca subito l'ex storica Antonella Elia: le parole al veleno

È appena entrato nel cast di Isola dei Famosi e sta già facendo notizia. Marco Senise non si è tirato indietro, attaccando in diretta Tv la sua ex compagna, Antonella Elia. I due si sono duramente scontrati e di certo non se le sono mandate a dire. È appena arrivato in Honduras per unirsi al programma di Ilary Blasi, sostituendo Patricia Bonetti e Silvano Michetti e sicuramente attirerà l'attenzione per il suo carattere esuberante. Stiamo parlando di Marco Senise, un volto già molto noto sul piccolo schermo. Ha fatto il suo debutto nell'intrattenimento in giovane età interpretando piccoli ruoli in soap opere e programmi TV. Il pubblico lo ricorderà sicuramente come una presenza frequente nel foro giudiziario più famoso d'Italia dal 1998 al 2013, quello del programma Forum, all'epoca condotto da Rita Dalla Chiesa.

Le sue successive apparizioni televisive furono tre programmi condotti da un'emittente italo-albanese. Ora, la sua rivincita potrebbe arrivare con la partecipazione a L'Isola de Famosi, il programma più seguito di Canale 5.  Marco ha sempre tentato di lasciare riservata quella parte intima della sua vita, infatti poco si sa dei suoi precedenti flirt e delle sue relazioni. Pare che Senise non sia mai stato sposato e non abbia neanche avuto figli. Unica relazione nota al pubblico é quella con Antonella Elia che ancora lascia strascichi per la sua fine burrascosa. Entrambi si sono più volti sfogati davanti alle telecamere e hanno continuato a mandarsi frecciatine velenose a vicenda. Recentemente, ospite della D'Urso, Marco, ha annunciato di aver lasciato Antonella Elia bruscamente perché turbato dal suo comportamento quasi folle.

Ha raccontato un aneddoto che ha portato alla sua decisione di separarsi immediatamente dalla showgirl. Ricorda che Antonella, tornata in piena notte dopo un ospitata al Maurizio Costanzo show, lo ha svegliato di soprassalto intimandogli di andare via poiché aveva bisogno di dormire da sola. Lui ha capito che la storia era giunta al termine e, senza ripensarci neanche un attimo, ha fatto le valigie e ha lasciato la casa nella quale convivevano. Nel contempo anche Antonella Elia parla di lui come un "grande errore della sua vita". Non rinnega il passato ma lo commenta e lo sminuisce grossolanamente. La donna ha più volte ribadito di essere stata con lui solo per qualche mese mentre Marco smentisce e parla di una lunga e dolorosa relazione. Nessuno sa come siano realmente andate le cose tra i due ma siamo certi che il nuovo naufrago, durante la sua permanenza in Honduras, sarà incline a molte rivelazioni.

Leggi anche: Antonella Elia beccata in giro insieme alla sua nuova fiamma: "Il conto lo pago sempre io"