Nicolas Vaporidis, il malore è più grave del previsto: ricoverato in infermeria, le sue condizioni

Chi ha seguito le ultime dinamiche all'interno del reality show più complicato e faticoso dei palinsesti televisivi, saprà bene che nel corso dell'ultima puntata ci sono dei cambiamenti molto interessanti. I naufraghi non giocano più in coppia, fatta eccezione per Estefanìa e Roger, ma sono divisi in due squadre e giocano da singoli. Naturalmente, questo ha comportato anche la scelta di un leader, e dopo varie prove è stato stabilito che Roger Balduino sia il leader della squadra dei Tiburòn, mentre la squadra avversaria dei Cucaracha è capitanata da Nicolas Vaporidis. Così, i due leader hanno dovuto sfidarsi in una prova davvero terribile, da far venire la pelle d'oca solo a guardare le immagini. La prova in questione si chiama "del Girarrosto", e già il nome è tutto un programma. Infatti, i due giovani hanno dovuto aggrapparsi a una struttura che ruotava velocemente su se stessa sul piano orizzontale, durando oltre tre minuti.

Nonostante tutto l'impegno che l'attore romano ha messo nella prova, alla fine è stato lui a cedere per primo, visibilmente provato dallo sforzo. Preoccupata per le condizioni di salute dell'attore, la produzione lo ha fatto subito portare dai medici. Dopo l'episodio, i naufraghi tornano sulla loro isola, ma Vaporidis viene portato in infermeria per un esame. Infatti, quando poi il giovane è è tornato in Palapa per le nomination, tutti si sono subito preoccupati per le sue condizioni in quanto sembrava frastornato e parecchio disorientato. Vaporidis, per tranquillizzare la sua mamma e le persone a casa, ha ribadito più di una volta di stare bene e di essere solo ancora un po' provato dal Girarrosto. Martedì, Nicolas è tornato alla tribù dei Cucaracha e ha detto ai suoi compagni di avventura che in realtà non si è sentito affatto bene dopo la prova del leader.

“Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo”. Tutti i naufraghi erano preoccupati per Vaporidis, quando è tornato lo hanno accolto nel migliore dei modi. O meglio, quasi tutti, perché tra lui e Jeremias i rapporti non sono proprio idilliaci. Cecilia e il fratello di Belén credono anche che Nicolas non sia stato bene anche per le svariate nomination ricevute. Jeremias Rodriguez ha confidato a Laura Maddaloni e Andrea Iannoni che Vaporidis stava cercando di metterli contro alcuni naufraghi: “Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì è diventato cattivo con quelli che erano con lui. […] Sparlava di me tentava di mettermi gli altri contro“.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria umilia Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: "Siete caduti in basso"