Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 15 aprile! Flora dice addio ad Umberto

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 15 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, Ferdinando si è subito dimostrato pronto e disponibile per la Brancia, per lui i soldi non sono un problema. Torrebruna non si è tirato indietro quando Fiorenza gli ha fatto sapere della malattia di Flavia ed era disposto a pagare di tasca sua l'intervento in una grande clinica statunitense. Flavia ha acconsentito, anche se avrebbe preferito che Ludovica non sapesse nulla, ma purtroppo era troppo tardi. Quando Marcello ha saputo cosa era disposto a fare Torrebruna ,è stato colto da profondo dolore e rammarico. La frustrazione si aggiunge al suo senso di impotenza mentre la ragazza lo aggiorna sullo stato di sua madre.

Adesso è il momento per Flora di lasciare davvero Villa Guarnieri. La ragazza si comporta di conseguenza ma Umberto la insegue. Non può più mentire sui suoi sentimenti. Tra i due scoppia un bacio struggente, simbolo di una profonda passione. Il dettaglio scioccante è che il tutto è avvenuto proprio sotto il naso di Adelaide. È successo davvero? Che pazzia! Anche Marco e Stefania provano dei sentimenti molto forti l'uno per l'altra, sentimenti che troppo tempo hanno cercato di nascondere, ma ad un certo punto anche loro saranno sul punto d'incontrarsi in un bacio. In questo caso particolare, però, il destino è contro. Un evento inaspettato li ferma sul meglio. Dante è un maestro nel deviare i sospetti, su questo non c'è dubbio. Tuttavia, tutto ha un limite. Beatrice scopre le vere intenzioni di Romagnoli. È molto triste. La Conti ha un brutto incidente, destinato ad avere delle ripercussioni. Quando viene ritrovata, infatti, è priva di sensi.