Guenda Goria costretta ad andare di nuovo in ospedale: "Delicato intervento chirurgico"

Guenda Goria ha condiviso una sua foto in ospedale con i suoi follower. È un momento complicato per l'ex gieffina, che condivide con la sua famiglia. Questo è quello che è successo. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha condiviso sui social una serie di foto che la ritraggono accanto alla sua famiglia in ospedale. Nel filmato che preoccupa i fan, la ragazza sta affrontando una giornata delicata e ha deciso di coinvolgere i suoi fan. Dopo aver partecipato alla quinta edizione del Gf Vip con la madre, Guenda Goria ha guadagnato una notevole popolarità al punto da avere un seguito significativo sui suoi canali socia; condivide frequentemente post e aggiorna i suoi followers sulla sua vita privata e sulla carriera. La sua notorietà l'ha portata a rivelare a tutti i suoi follower di avere l'endometriosi, che ha invalidato molto la donna nel corso sella sua vita, ma ora sta bene a seguito di un intervento per arginare i sintomi di questa malattia.

La sua presenza su Instagram è rimasta la stessa, ma negli ultimi giorni molti fan hanno notato che la sua assenza sta iniziando a farsi sentire. Guenda ha spiegato la sua scomparsa attraverso un post condiviso sui social, in cui era in ospedale con la sua famiglia. Ha quindi deciso di realizzare una serie di Instagram Stories in cui spiegava cosa stava succedendo e perché era stata lontana dall'account per un po'. Nelle scorse ore Guenda ha condiviso un post sui social dove la si può vedere in ospedale. Nel filmato, la si vede tenersi per mano con la nonna materna, Rosella, rivelando che sua nonna dovuto sottoporsi a un "delicato intervento chirurgico" e che si era svegliata solo di recente. Il post ha trovato il supporto di tanti amici e fan che si sono radunati attorno a lei e alla sua famiglia. La ragazza non è sola, condivide questo momento delicato con la madre Maria Teresa Ruta e lo zio Stefano.

Inoltre, nelle sue Instagram Stories, ha spiegato ai suoi follower perché non è molto attiva sui social di recente. Guenda ha ammesso di voler stare con sua madre e suo zio mentre aspettava che “le condizioni migliorassero”, ha rivelato. Poi ha voluto offrire un pensiero per tutti gli anziani che si trovano ad attraversare momenti difficili e particolari della loro vita, soprattutto dopo che la pandemia li ha lasciati soli e spaventati. Ha poi rivelato di più su sua nonna, che ha ammesso di aver perso parte della sua voglia di vivere dopo la scomparsa di suo marito Giovanni. Guenda ha rivelato che a sua nonna non piaceva stare con le persone da quando aveva perso il coniuge, non voleva uscire e tendeva a trascurarsi.“Fortunatamente ha due figli che se ne occupano con amore e dedizione” , ha scritto. In seguito ha ammesso che la storia tra nonna Rossella e nonno Giovanni è stata bellissima. “Vivevano l’uno per l’altra”. Un amore profondo che la commuove ogni volta che ci pensa.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria ricoverata al San Raffaele di Milano: "Per la mia malattia non c'è cura"