Francesco Chiofalo, ve lo ricordate prima dei ritocchini? In questa foto di pochi mesi fa era sembra un'altra persona

Francesco Chiofalo ha subito negli anni diversi interventi di chirurgia estetica, come lui stesso ha ammesso. Ma vi ricordate com'era una volta? La differenza lascerà tutti a bocca aperta. Vediamo Francesco Chiofalo ogni settimana a La Pupa e il Secchione Show, dove partecipa in qualità di Pupo. Ma vi ricordate  quando è entrato nel mondo della televisione qualche anno fa? La differenza c'è, si vede. In basso troverete una foto di come appariva una volta il giovane "Lenticchio". Francesco Chiofalo si è imposto nel panorama televisivo nel 2017 quando ha partecipato al programma Temptation Island con l'allora fidanzata Selvaggia Roma. I due convivevano da circa 5 anni, ma hanno incontrato diversi problemi tipici delle coppie che stanno insieme da molto tempo e convivono, che non sono riusciti a superare del tutto, e alla fine hanno deciso di porre fine alla loro storia.

Dal 2019 Francesco Chiofalo ha fatto una coppia fissa con Antonella Fiordelisi, anche lei altro volto di Temptation Island (dove aveva il ruolo di tentatrice, però), fino a quando circa un anno non si sono detti addio. Tuttavia, dalla scorsa estate, Chiofalo sembra essere felice accanto a Drusilla Gucci, e ancora oggi nel ruolo di Pupo, Francesco pensa sempre alla sua compagna. Nell'ultima puntata de La Pupa e il Secchione, abbiamo assistito a un incontro tra Francesco e la sua ragazza, anche se in video. Ha ammesso che sentiva che era "culturalmente inferiore" e che lei era una grande intellettuale, e ha detto che era preoccupato di non vederla in studio. Ma durante la serata la Gucci lo ha rassicurato dicendo a Chiofalo che avrebbe potuto dormire sonni tranquilli. A parte per la sua storia d'amore, però, Lenticchio è stato menzionato anche per gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto negli anni. Avete mai visto com'era prima?

Francesco Chiofalo parla da anni del suo rapporto con la chirurgia plastica. Dopotutto, il suo aspetto di oggi è diverso da prima, il che è davvero notevole, e lui stesso non l'ha mai nascosto. Ci sono due interventi chirurgici che conosciamo con certezza: il trapianto di barba e una rinoplastica. Come non ricordare il video diventato virale dopo il primo intervento chirurgico circa un anno e mezzo fa? All'inizio il trapianto della barba non sembrava essere andato a buon fine e l'effetto non era quello desiderato. Infatti, lui stesso aveva ammesso di non piacersi per niente in quel modo, ma da allora le cose sembrano essere molto migliorate. Dopo qualche mese Francesco Chiofalo ha deciso di sottoporsi anche alla rinoplastica perché non aveva mai apprezzato molto il suo naso. Alcuni sostengono che il giovane abbia subito qualche ritocchino anche alle labbra, eppure non c'è nulla di confermato al riguardo.

LEGGI ANCHE:  Drusilla Gucci risponde così alla frecciata di Antonella Fiordelisi: le parole al veleno della fidanzata di Chiofalo