Estefania Bernal, il gesto che le costa la squalifica: "L'ha fatto in piena notte, l'abbiamo vista"

In queste ore sono successe cose incredibili all'Isola dei Famosi. Estefania Bernal ha infranto le regole durante la notte, per cui gli autori hanno dovuto prendere dei provvedimenti immediati. La telecamera ha ripreso tutto: vediamo cosa è successo. Da poco Estefania Bernal è tornata al centro dell'attenzione. Una delle sue mosse azzardate non è affatto passata inosservata ai telespettatori di Canale 5. È successo tutto di notte, ma le è costato caro per via delle rigide regole della produzione de L'Isola dei Famosi. Ma entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di scoprire cosa è successo. Nelle ultime ore Estefania è tornata nuovamente al centro delle polemiche. Già da un po' di tempo, infatti, la giovane ha avuto delle accese discussioni con alcuni naufraghi, che forse hanno mal interpretato certi suoi atteggiamenti.

E' successo, per esempio, con Blind a causa del cibo, e anche con Antonio Zequila, ormai fuori dal gioco, che l'accusava di esser falsa e di non essere mai stata realmente interessata a Roger, se non per mera strategia. Insomma, sembra che ultimamente tutti ce l'abbiano con la povera Estefania, e adesso potrebbero avercela con lei ancora di più. Già, perchè la modella argentina ha infranto il regolamento, e per questo dovranno pagare anche i suoi compagni di squadra. Come tutti sapranno, nel corso dell'ultima puntata dello scorso lunedì ci sono stati parecchi cambiamenti nelle regole del gioco. Adesso i naufraghi non giocano più in coppia ma da singoli, fatta eccezione per Roger ed Estefania che sono riusciti a restare uniti, e sono divisi in due squadre. Come caldamente raccomandato dalla conduttrice, le due squadre non potranno parlarsi tra di loro o interagire in qualche modo se non per brevissimi momenti al rintocco di una campana.

Eppure, nel corso della notte Estefania sembra essersi completamente dimenticata di questo piccolo dettaglio, e avrebbe rivolto la parola a Guendalina Tavassi. Per questo, naturalmente, la produzione non ha potuto certo lasciare impunito l'accaduto, ragion per cui tutta la squadra di Estefania, ossia quella dei Tiburòn, ha dovuto rimanere per un intero giorno senza fuoco. Questo vuol dire che nessuno dei componenti dei Tiburòn ha potuto mangiare, perchè senza fuoco non hanno potuto cuocere il cibo. Come se non bastasse, la modella non si è scusata per l'accaduto, il che ha causato ovviamente delle forti  tensioni sull'isola. Nonostante finalmente siano arrivate le scuse da parte della naufraga in coppia con Roger, i concorrenti si sono mostrati ancora infastiditi, forse anche a causa della fame dovuta al non poter cucinare nulla.

LEGGI ANCHE: Antonio Zequila senza ritegno: "Cos'è successo in albergo tra Estefania e Roger"