Biagio D'Anelli a ruota libera: elogia Barbara D'Urso e demolisce un altro conduttore famosissimo

Biagio D'Anelli è stato  uno degli ospiti assidui negli ultimi anni dei saloni di Barbara d'Urso, dimostrando sempre rispetto per Carmelita. Anche dopo la sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini, l'opinionista è tornato a Pomeriggio Cinque e ha elogiato la conduttrice partenopea per il suo comportamento con Paola Caruso e Mila Suarez a La Pupa e Secchione Show. L'ex Giffino ha detto di aver ammirato il modo e le parole con cui la conduttrice si è rivolta alla Caruso,  dopo aver schiaffeggiato la Suarez, un gesto davvero inqualificabile. Biagio D'Anelli ha poi anche criticato alcuni conduttori che a differenza di Barbarella restano indifferenti e impassibili davanti ad alcuni comportamenti inaccettabili dei concorrenti.

“Io adoro Barbara d’Urso anche nelle vesti di Barbie Ka**iatone. Perché questo è quello che ci vuole quando ci sono concorrenti che fanno come gli pare nei programmi. A differenza di altri conduttori che fanno gli indifferenti in certe situazioni. Che dire, a buon intenditor…” Ma a chi erano rivolte queste parole? Ad onor del vero noi un'idea ce la siamo fatti e siamo certi anche voi. Ovviamente stiamo parlando di Alfonso Signorini. Ma per quale  motivo? Quest’ultimo più volte ha tollerato molti atteggiamenti fuori luogo tenuti da diversi concorrenti della versione vip del padre di tutti i reality show, ma non crediamo che il direttore di Chi abbia fatto esattamente "L'indifferente", diciamo che il suo è stato un atteggiamento da "Mamma Chioccia" per lo più. In ogni caso D'Anelli non si è limitato a questa stoccata ma qualche giorno fa ha voluto anche mandare una frecciatina a un suo amico ed ex coinquilino.

In una serie di Instagram Stories lunedì scorso, l'ex gieffino ha risposto alle domande dei follower.  D’Anelli ha punzecchiato Barù, ha rivelato che parteciperebbe a L’Isola dei Famosi e che farebbe l’opinionista al GF Vip: “Barù se non avesse avuto Jessica sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa. Se rifarei il GF Vip? No! Se farei l’opinionista al GF Vip? Sì, ma a patto che mi facciano parlare. Io a L’Isola dei Famosi Sì ci andrei, anche per smettere di fumare. […] Comunque no, non sono più single“. Poi gli è stato chiesto dei suoi progetti futuri e Biagio ha dichiarato tra  i sogni custoditi nel cassetto, afferma di avere  di avere “un programma tv musicale in un’altra rete”, che non sia quella del Grande fratello vip 6. Se ha una preferenza tra le more o le bionde? Biagio D’Anelli, dopo il Grande fratello vip 6, conclude stupendo ancora una volta i fan: “Con il sale in zucca!”.

Leggi anche: Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan è un capitolo chiuso: "Mi sono fidanzato", poi attacca gli ex coinquilini