HomeSpettacoloAurora Ramazzotti, le parole su Eros e Michelle che non ti aspetti:...

Aurora Ramazzotti, le parole su Eros e Michelle che non ti aspetti: "Spero che non succeda mai"

Eros Ramazzotti è uno dei nostri artisti più famosi e le sue canzoni sono cantate da milioni di persone in tutto il mondo. Ma cosa ha detto sua figlia sul suo conto e su sua madre, Michelle Hunziker? Scopriamolo insieme! Di recente su Instagram, Eros Ramazzotti ha annunciato il suo World Tour Première , dove si esibirà su cinque palchi famosissimi per 10 concerti a livello internazionale. L'evento musicale inizierà il prossimo anno a Siviglia il 15 settembre e si concluderà in Israele ad ottobre. Ma cosa spera la sua prima figlia, Aurora? Eros Ramazzotti è un artista pluripremiato che ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e ha inciso 14 album in studio. Durante la sua lunga e ricca carriera si è esibito in duetto con molti altri cantanti di grande calibro come con Andrea Bocelli per Nel cuore lei, Anastacia per I Belong to you , Giorgia con Inevitabile e Fabio Rovazzi per La mia felicità.

Sul piano della vita privata, il cantante ha recentemente interrotto una grande storia d'amore con Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto due figli. Prima di lei, ha trascorso 7 anni entusiasmanti con Michelle Hunziker, che ha incontrato nel 1995 e con la quale il matrimonio è entrato in crisi 7 anni dopo. Nel frattempo hanno avuto una figlia di nome Aurora, a cui il pluripremiato musicista ha dedicato una delle sue canzoni più belle. Ora la ragazza è cresciuta e ha seguito le orme di sua madre nel mondo dello spettacolo. Ma cosa ha rivelato esattamente sul conto della mamma e del papà? La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata ospite a Belve non molto tempo fa, dove ha parlato ai microfoni di Francesca Fagnani dei suoi celebri e amatissimi genitori. In effetti, molti fan fanno il tifo per la famosa coppia nell'industria dell'intrattenimento, sperando che possano tornare insieme come hanno fatto negli anni '90.

Tuttavia, l'influencer e conduttrice ha un'opinione ben diversa rispetto alla maggioranza degli italiani. Infatti, la giovane Ramazzotti, in tutta franchezza ha ammesso di non aver mai tifato per loro e nemmeno di ricordarsi quando Eros e Michelle stavano ancora insieme. I due infatti divorziarono ufficialmente quando lei aveva 13 anni, ma in realtà erano in crisi già da diversi anni. La ragazza, infatti, ha spiegato che i suoi genitori sono fantastici, eppure come coppia non funzionerebbero, almeno allo stato attuale. Le persone con il tempo cambiano, e forse quello che voleva dire Aurora è che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oggi, non sarebbero più compatibili come lo erano un tempo, e se tornassero di nuovo insieme questo porterebbe loro a esaurirsi a vicenda. “Spero con tutta me stessa che non succeda mai” sono state le parole di Aurora, immaginandosi un reale ritorno di fiamma tra i suoi genitori.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker torna a parlare della separazione dal compagno di vita: "Come morire dentro"

ARTICOLI RECENTI