Sophie Codegoni, disavventura in vacanza. Alessandro Basciano: "Era arrabbiatissima", ecco cosa le è successo

Di recente , l'ex concorrente del GF Vip e il suo fidanzato Alessandro Basciano sono stati ospiti del web show di Casa Chi. Questa volta hanno parlato della loro storia d'amore nata nella casa più seguita dagli italiani, sostenendo che le cose sono andate davvero bene. È noto che si sono recati anche in Turchia alcune settimane fa. Ma sembra che,  come la stessa Sophie ha raccontato nel programma web, ci sono stati degli ostacoli lungo il viaggio: "Mi hanno fermato 27 volte perché non mi riconoscevano nei documenti..." Alessandro Basciano ha scherzato sulla disgrazia della sua ragazza: "Era molto arrabbiata." Successivamente il ragazzo di Sophie Codegoni non ha mancato di prendere la palla al balzo per continuare a scherzare su di lei.

Difatti quest’ultimo, ospite nel programma web Casa Chi, non ha fatto mistero di aver riso davvero tanto ogni volta che la compagna non è stata riconosciuta dal suo documento: “Eravamo in Turchia per partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei arrabbiatissima ed io che ridevo…”L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è poi rivolto direttamente alla fidanzata, i cui genitori sono stati presi di mira da Fabrizio Corona, continuando a provocarla: “Sei cambiata tanto…” Basciano non si è limitato a questo, anzi ha anche dichiarato pubblicamente che in quella situazione gli sarebbe piaciuto tantissimo fare un video per poter immortalare quel momento e mostrare a tutti la sua fidanzata Sophie in difficoltà, ma alla fine ha desistito perchè ha temuto la reazione dei poliziotti locali.

Di recente i due sono stati anche molto criticati sui social, poichè avevano postato dei contenuti un pò troppo osè per certi utenti. Le immagini mostravano i due ex gieffini (che si sono conosciuti e innamorati nell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip") intenti ad abbracciarsi senza maglietta. E in una foto Basciano le copriva il seno nudo con le mani. A difendere Sophie dalla censura di Instagram è scesa in campo la mamma Valeria che ha condiviso lo scatto incriminato in bianco e nero: "Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così". Il post è stato prontamente censurato perché "il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti". E l'influencer ha subito commentato. "Sono scioccata!".