HomeNotizieSerena Bortone e "l'incidente" domestico: è successo nel cuore della notte

Serena Bortone e "l'incidente" domestico: è successo nel cuore della notte

Serena Bortone e l'incidente in casa sua. Succede tutto a tarda notte e la conduttrice lo condivide sui social. Non è sempre facile occuparsi di programmi destinati ad andare in onda quasi tutti i giorni, bisogna sempre essere informati sulle notizie e preoccuparsi di pianificare giorno per giorno gli ospiti, i servizi , le interviste etc...Da qui arrivano le competenze dichi conosce il proprio ambiente lavorativo, che sa affidarsi ad autori con personalità e  giuste conoscenze. Alla RAI c'è molta attenzione su tutti questi aspetti, ma c’è anche grande occhio nello scegliere a chi affidare determinati programmi. In tal senso, la scelta di affidare le ore pomeridiane ad una donna come Serena Bortone è stata chiaramente una decisione vincente da parte dell'azienda.

Una professionista esemplare, una donna che sa gestire qualsiasi tipo di situazione, ma soprattutto che è in grado di condurre e tenere le redini di un programma rendendolo sempre interessante e accattivante per il pubblico. Ad esempio, in questi giorni c'è stato anche il cantante napoletano Nino D'Angelo nello studio di "Oggi è un altro giorno" , e la Bortone ha condotto una delle sue interessanti interviste. Come detto, serve competenza ed anche la capacità di sapersi misurare con ogni tipo di contesto. La sua carriera ha avuto anche tanti punti tramite i quali alimentare la propria esperienza e metterla in campo in un contesto cosi peculiare come ‘Oggi è un altro giorno’. La reazione del pubblico è sempre straordinariamente positiva, con ascolti che hanno premiato la scelta Rai di affidare il programma alla Bortone.

Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, anche la vita privata di Serena è di grande interesse. La donna , però , non si sbottona facilmente e solitamente è estremamente riservata :“Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali", ha detto la Bortone in una recente intervista a "Chi". Tuttavia, Serena, è solita postare alcuni contenuti del suo quotidiano sui social e questo l'avvicina parecchio al suo pubblico. Nelle scorse ore, tra l'altro, la Bortone è stata protagonista di una Stories davvero speciale. La donna, infatti, ha avuto un problema in piena notte: l’arrivo dei gatti sul letto. “Invasione di campo a mezzanotte”, ha scritto Serena testimoniando come la presenza degli amici non sia prevista nelle ore notturne.

Leggi anche: Serena Bortone attratta anche dalle donne? "Frequento i Gay Pride e ho molte corteggiatrici"

Potrebbe interessarti anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colta di sorpresa: "È successo nel fuori onda"

ARTICOLI RECENTI