HomeSpettacoloPaola Caruso squalificata dal reality: prende a schiaffi Mila Suarez e insulta...

Paola Caruso squalificata dal reality: prende a schiaffi Mila Suarez e insulta Barbara D'Urso

Una rissa ha scosso La Pupa e il Secchione Show 2022. Stuzzicata fino all'esasperazione, Paola Caruso prende a schiaffi Mila Suarez, che ha osato provocarla con qualche allusione sul figlio Michelino. La conduttrice Barbara d'Urso e i giurati Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge hanno condannato questo gesto inaccettabile. Pur dicendosi dispiaciuta per quanto accaduto nella villa, Paola ha discusso in modo acceso di quanto accaduto con la D'Urso. Secondo l'ex Bonas di Avanti un altro, la modella marocchina farebbe di tutto per provocarla, proprio per farla cacciare dal programma. Caruso ha parlato anche della presunta alleanza tra Mila ed Elena Morali, che non ha mai avuto un buon rapporto con Paola. La Morali ha anche notato che da quando è diventata madre, Paola non riesce più a gestire determinate situazioni. Non è la prima volta che la 37enne partecipa a un reality: ha partecipato infatti a Pechino Express e a L'Isola dei Famosi, tanto nelle versione italiana che in quella spagnola prima di diventare madre.

Ora, secondo le varie testimonianze, Paola non riuscirebbe più controllare la sua rabbia di fronte ad alcune provocazioni, come quelle di Mila Suarez. Caruso cerca di spiegarle le sue ragioni, ma Barbarella è testarda e non ha voluto darle ascolto. In effetti, la D'Urso sembrava piuttosto infastidita dalle numerose interruzioni, e non aveva tutti i torti. “Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un’altra persona”, ha detto con fermezza Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione. Di conseguenza, Paola Caruso è stata squalificata dallo spettacolo e, appresa l'azione disciplinare, ha lasciato immediatamente lo studio. Anche Mila Suarez è stata punita, poichè la donna ha rotto alcuni bicchieri dopo uno scontro con Paola. L'ex fidanzata di Alex Belli dovrà dormire nello sgabuzzo per una settimana, senza comodità e servizi in camera, insieme al suo nuovo secchione Gianmarco Onestini. Il fratello minore di Luca ha preferito rinunciare a Marialaura De Vitis per rimanere con Mila e ottenere l'immunità.

Orlando Puoti e la fotonica Laura Comaschi sono i nuovi eliminati a La Pupa e il Secchione Show 2022. La coppia è arrivata allo spareggio finale dopo essere arrivati ultimi in classifica. I due sono stati costretti a sfidare Alessandro De Meo e Marialaura De Vitis al bagno di cultura, visto che erano stati i più nominati dal resto del gruppo. L'ex di Paolo Brosio ha rubato il secchione ad Emy grazie a una prova quiz. L'eliminazione di Laura ha fatto piangere Asia Valente, che aveva un legame molto forte con la ragazza. La quinta puntata è stata vinta da Aristide Malnati ed Elena Morali. Dopo aver perso il secchione Alessandro contro De Vitis, Emy è rimasta in gioco come pupa insidiosa, un ruolo che Mila Suarez ha ricoperto la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE: Alex Belli rivede Soleil Sorge da Barbara D'Urso: tra i due finisce davvero malissimo

ARTICOLI RECENTI