Mario Balotelli, chi è la ragazza che gli ha fatto perdere la testa: "Le ha già chiesto di sposarlo"

Mario Balotelli ha ritrovato serenità e pace con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo, una giovane con la quale è fidanzato da parecchi mesi. La rivista Chi ha rivelato nella rubrica "Chicche di Gossip" che il giocatore bresciano è talmente coinvolto nella relazione da pensare di sposare la ragazza, sulla scia di quanto fatto dal fratello Enock che si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip 5.  A far capire quanto siano serie le intenzioni del calciatore per lei, c'è un altro romantico e significativo dettaglio che abbiamo notato di recente. Francesca Monti, questo il suo nome, ha sfoggiato un prezioso anello al dito degno di una promessa matrimoniale. Insomma, Mario si sta impegnando davvero con la ragazza e diversi indizi fanno presupporre che la loro storia d'amore avrà una ulteriore evoluzione. Sul settimanale si legge:

La fidanzata di Mario Balotelli, Francesca, ha postato un selfie con un magnifico anello degno di una promessa di matrimonio”  E Ancora: “Gli amici del bomber innamoratissimo della ragazza dicono che, dopo il fratello Enock prossimo alle nozze, potrebbe essere di Mario l’idea di pronunciare il fatidico sì lo voglio”. Balotelli attualmente gioca nell'Adana Demirspor, squadra che gioca in Super Lig, il campionato turco. Mario, però , è solito tornare spesso in Italia per far visita ad amici e parenti. Ed è stato proprio durante un suo ritorno nella penisola che ha conosciuto Francesca. La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo e ha 23 anni. Una donna molto riservata che pare lavori come cameriera al Tucanos' Beach sulla costa adriatica. Su Instagram è seguita da oltre 15 mila utenti e con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana.

Qualche tempo fa Mario e la sua nuova fidanzata postarono una dolcissima foto sui loro profili Instagram, rendendo le cose un pò più "ufficiali", lo scatto aveva una romanticissima didascalia: L’amore è l’emozione più forte e bella che si può provare, quindi amore grazie amiamoci per sempre”. Rispetto ad altre fiamme del passato, Mario sembra aver "cambiato passo" con Francesca. È diventato anche più introverso, preferendo coltivare l'amore nell'ombra piuttosto che sbandierare online i dettagli della sua vita privata. Prima di incontrare Francesca, Super Mario aveva iniziato a frequentare Dayane Mello. I due sono stati sorpresi insieme in varie situazioni dopo dopo l’eliminazione della brasiliana dal Grande Fratello Vip 5. “Solo amici“, avevano fatto sapere sia Balotelli sia la Mello che hanno ripetutamente dichiarato di non essere fidanzati ma di conservare un bel rapporto amichevole.

Leggi anche:  Vi ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Balotelli? Ogni giorno che passa diventa sempre più bella: eccola oggi