Lulù Selassié conferma le voci sul padre di Manuel Bortuzzo: "Non mi ha mai accettata", è finita tra i due

Per la prima volta, Lucrezia "Lulù" Selassiè ammette di avere problemi con la famiglia di Manuel Bortuzzo, in particolare con il suo papà Franco. Come molti ormai sapranno, sui social, e più precisamente su Instagram, il padre del nuotatore triestino ha tolto il "segui" alla principessa, gesto che lei ha ricambiato insieme con sua sorella Clarissa. Lulù ha parlato al magazine Chi, in compagnia del fidanzato, di quello che è successo dopo la loro lunga e faticosa esperienza al Grande Fratello Vip 6. La loro relazione sta crescendo. Tutto sembra andare a gonfie vele tra loro, ma sarà davvero così? Secondo Alessandro Rosica, non proprio: l'esperto di gossip (che è stato il primo, tra l'altro, a denunciare la rottura avvenuta tra Can Yaman e Diletta Leotta) sostiene che la coppia non è così unita e solida come vorrebbe far sembrare. Quando alla principessina etiope Lucrezia Selassié è stato fatto notare che forse non c'é intesa tra lei e Franco Bortuzzo, dal momento che lei e suo suocero avrebbero persino smesso di seguirsi sui social, la giovane non si è voluta nascondere dietro al dito.

Seppur diplomaticamente, ha fatto capire che in effetti tra loro due ci sarebbe qualche problema. Così Lulù ha voluto dire la sua in merito alla questione: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Quindi il problema chiave sarebbe che Lulù non si è sentita accettata da Franco. Certo, non si tratta di un problema di poco conto. Non dimentichiamo, infatti, che ora la giovane coppia convive, e i loro sono progetti veramente importanti che non andrebbero presi sottogamba. Manuel non ha commentato la questione. Come accennato, però, a farlo ci avrebbe pensato Alessandro Rosica.

Secondo l'esperto di gossip in effetti ci sarebbe un'aria di crisi tra la Selassié e il nuotatore, proprio perché la famiglia di quest'ultimo non accetterebbe la giovane e non nutrirebbe grande simpatia nemmeno nei confronti delle sue amicizie. “E purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi”, ha commentato Rosica su Instagram. D'altra parte, l'attrito tra Franco Bortuzzo e Lulù non è un argomento del tutto nuovo. Anche nel corso del Grande Fratello Vip su Canale 5, l'uomo non ha mai fatto mistero della sua convinzione che suo figlio avesse bisogno di un altro tipo di donna al suo fianco, e non della principessa. Insomma, a quanto pare le cose stanno prendendo una strana piega negli ultimi tempi, e bisognerà aspettare per capire se la situazione si sistemerà in qualche modo.

LEGGI ANCHE:  Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, primi problemi di coppia: la Principessa non è gradita da un familiare stretto