Luca Argentero, dopo "Doc" e "Le fate ignoranti", si dà ai reality! Tutti i dettagli sulla nuova avventura

Celebrity Hunted 3 - Caccia all'uomo è pronto a tornare nella versione italiana. Prime Video ha finalmente annunciato chi sono i 9 Vip in fuga, e siamo piuttosto sorpresi da alcuni nomi, tra cui Luca Argentero e Cristina Marino. Il format ha conquistato il pubblico, che ha visto i vip lottare per scappare: l'obiettivo è non farsi prendere da un team di esperti. La squadra dei "Cacciatori" dovrà vedersela con alcuni dei personaggi più importanti dello spettacolo italiano. Spicca senza dubbio il nome Luca Argentero, che fa coppia con la moglie Cristina Marino. Sono loro la sorpresa più grande della terza edizione di Celebrity Hunted: la possibilità di osservare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e vedere come se la caverà in giro per lo stivale.

Tra gli altri vip che hanno deciso di sfidare i cacciatori, ci sono anche anche gli attori Salvatore Esposito e Marco D'amore, entrambi protagonisti indiscussi della serie Tv evento, Gomorra. In Gomorra hanno dato prova del loro feeling e, ne siamo certi, non rimarremo deluse neppure in occasione del real-life thriller. Direttamente da Sanremo 2022, invece, ci saranno due dei cantanti che hanno conquistato il palco: il rapper Rkomi e Irama. Tra i VIP presenti in Celebrity Hunted 3, e che siamo certi renderanno questa edizione ancora più divertente e iconica, ci sono Ciro Priello e Fabio Balsamo di The Jackal. Per Priello, è un ritorno su Prime Video: come dimenticare la sua  clamorosa vittoria nel primo LOL - chi ride è fuori?

Infine, sempre direttamente da LOL, troveremo una concorrente che scapperà da sola: Katia Follesa. È innegabile, quest'anno il cast è davvero favoloso e siamo certi che ne vedremo delle belle.  Prime Video ha dunque colto l’occasione al volo per annunciare i vip in fuga nella terza edizione, che sarà disponibile nel corso del 2022 sulla piattaforma streaming gratuitamente per tutti gli abbonati. Il format come sempre prevede una fuga di circa due settimane durante le quali le celebrità devono anche mantenere l'anonimato. I fuggitivi non hanno molto denaro a disposizione, e alle calcagna avranno per tutto il tempo esperti analisti, investigatori e profiler. Professionisti che sanno fare il loro lavoro e che sanno anche come mettere in difficoltà i vip in fuga. A parte il cast, c'è da dire che al momento non abbiamo molte informazioni: la data di uscita non è stata ancora  annunciata ufficialmente.

Leggi anche:  Luca Argentero: "Doc Nelle Tue Mani mi ha cambiato nel profondo, vi spiego perché"
Potrebbe interessarti anche:  Myriam Catania, il dramma dell'ex di Luca Argentero: "Una settimana in coma"