Jeremias Rodriguez senza filtri: "Lui era convinto che io fossi gay", lo conoscete tutti

Nelle ultime settimane Jeremias Rodriguez sta facendo molto parlare di sé, grazie alla sua partecipazione al famoso reality L'Isola dei Famosi. In realtà, il fratello di Belén e Cecilia aveva già partecipato al programma nel 2019, dove conobbe e si innamorò dell'ormai celeberrima Soleil Sorge, anche se la loro storia fu relativamente breve e non è più andata avanti. Quest'anno Jeremias dà una seconda chance alla sua avventura in Honduras, e qualche puntata fa ha avuto modo di approfondire la sua storia con quello che considera l'amore della sua vita, la bellissima Deborah Togni. Eppure non troppo tempo fa sarebbero circolate delle strane voci che riguarderebbero l'orientamento sessuale di Jeremias. Antonio Zequila ha dichiarato in due interviste che Gustavo Rodriguez gli avrebbe svelato un segreto su suo figlio. Lo stesso Jeremias ha fatto spesso allusione, nei suoi discorsi, a un passato complicato, facendo ricorso a frasi facilmente fraintendibili.

Per questo motivo, si è pensato che l'affascinante e giovane Rodriguez possa essere bisessuale, se non addirittura omosessuale. La madre dei fratelli Rodriguez, Veronica Cozzani, però, ha smentito tutto, aggiungendo che se suo figlio fosse stato gay, non ci sarebbe stato alcun problema. Ma è anche vero che se mamma Veronica è stata capace di mettere a tacere certe voci, Gustavo Rodriguez in passato ha pensato davvero che Jeremias fosse gay. Al Grande Fratello VIP 2 Cristiano Malgioglio ha detto a Jeremias che sarebbe stato molto amato dalla comunità LGBT fuori, soprattutto per la sua apertura mentale. Alle parole di Margi, Cecilia ha subito risposto: “Certo hai ragione. Ma lui è piaciuto sempre ai gay, tutti gli amici che vengono a casa lo guardano e fanno mmm“.

All'epoca Jeremias svelò anche un aneddoto sul padre: “Se piaccio al pubblico gay a me fa tanto piacere. Non ho mai avuto pregiudizi e sto bene con tutti, ti adoro lo sai per questo ti ho baciato per gioco. Ci divertiamo insieme ed è bello. […] Sì è vero che qualche ragazzo gay c’ha provato. Me l’hanno chiesto tante volte. So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre Gustavo Rordriguez lo pensava. Lui me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. […] So che adesso pensano tutti che Cecilia mi abbia fatto outing perché dice ‘il fidanzato di Jeremias’. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus“. Insomma, sembra svelato l'arcano.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge torna a parlare di Jeremias: "Com'è iniziata e com'è finita tra noi due"