Il paradiso delle Signore: Anticipazioni 14 Aprile! Vittorio chiede aiuto a Roberto

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 14 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, Dante è un abile manipolatore e questo è ormai chiaro. Si avvicina alle persone in modo amabile, guadagna la fiducia di chi lo circonda, convince tutti (o quasi) delle sue buone intenzioni ma la verità è che gli interessa solo arrivare al suo scopo. Ha già tramato diverse volte alle spalle di altri, basti pensare al modo con cui è venuto in possesso delle quote del Paradiso. Ha messo il Commendatore con le spalle al muro. Umberto è un uomo che sa stare al mondo. È cinico e spietato quando vuole. Eppure ha dimostrato di avere un cuore e di sapersi affezionare alle persone. Dante, invece, ancora non ci ha convinto in questo senso.  Si è comportato come un consumato gentiluomo con Beatrice, compresi i complimenti, le cene, i passaggi.

Tuttavia, ogni relazione è costruita sulla sincerità. L'onestà non è la spina dorsale del rapporto tra Romagnoli e Conte, poiché Dante continua a mentire a Beatrice in merito ai suoi rapporti con gli americani.Vittorio non si è mai fidato dell'uomo che in passato è stato anche l'amante di Marta. Così, ha chiesto a Roberto di aiutarlo. Ha bisogno di un alleato per indagare sui movimenti di Romagnoli.  Nel frattempo Fiorenza ha avuto una conversazione interessante con Torrebruna. Ha confidato a Ferdinando che Flavia era malata. L'intervento  può  essere eseguito, ma solo in una grande clinica negli Stati Uniti. Ferdinando non riusciva a vedere dove fosse il problema. Infatti si  è offerto di pagare di tasca sua l'operazione. Flavia è una donna molto orgogliosa, ma i recenti cambiamenti non le consentono di tenere questa facciata.  Accetta l'aiuto, ma pone una condizione. Non voleva che Ludovica sapesse dell'intervento  di Ferdinando, ma è troppo tardi...