Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati: le parole della modella sui social non lasciano dubbi

Una delle coppie più belle che abbiamo avuto la fortuna di vedersi formare all'interno della Casa più spiata d'Italia, è senza dubbio quella formata dal latin lover Gianamaria Antinolfi e la bellissima Federica Calemme. I due, infatti, si sono innamorati nel corso di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, quando, dopo la sua delusione della storia finita male con Sophie Codegoni, Gianmaria si è gettato tra le braccia di Federica. In realtà, lo sviluppo della loro storia d'amore è piuttosto interessante. Il bell'imprenditore napoletano, infatti, conosciuto per avere avuto in passato anche un flirt con Belén Rodriguez, si è fatto notare anche per la sua predisposizione verso le donne e l'amore in generale. Dopo avere avuto dei flirt o principi di flirt all'interno della Casa, ha subito puntato gli occhi su Federica quando la giovane è entrata nelle Casa negli ultimi mesi. Il loro rapporto non è certo stato tutto rose e fiori: la ragazza aveva un compagno fuori, che dopo poco le ha voltato le spalle, e lei tra l'altro sembrava a tratti presa e a tratti distante, al punto tale che qualche malelingua ha fatto girare la voce che la gieffina stesse mettendo in atto una tattica per non essere eliminata al televoto.

Alla fine la ragazza, dopo tante volte in nomination, è stata eliminata dal programma, ma dopo poco l'ha seguita Gianmaria di sua volontà uscendo dal reality per motivi di lavoro, e la loro storia è subito decollata. Ma oggi le cose tra loro due andranno ancora bene? A quanto pare, no. Sebbene, in tutte le coppia ci siano sempre dei momenti di alti e bassi, pare che questa volta, la splendida storia d'amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sia arrivata al capolinea. La giovane napoletana non è sembrata molto contenta di parlare sui social della sua relazione con Gianmaria. Chiaramente, la notizia che circola sui social nelle ultime ore, secondo cui la coppia potrebbe essere in crisi ha fatto infuriare non poco la giovane modella e influencer. Infatti, proprio di recente Federica si è lasciata andare a un duro sfogo sui suoi canali social: "NON VOGLIO RISULTARE ANTIPATICA, MA È UN’ESAGERAZIONE OGNI VOLTA ACCANIRVI COSÌ TANTO E RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE!“.

L'ex gieffina infatti era molto arrabbiata i suoi followers e ha voluto precisare sotto il suo post che la sua relazione non doveva essere affatto motivo di discussione: “VORREI RICORDARE CHE IL MIO PROFILO E I MIEI POST LI USO PER LAVORARE! ANZI SOPRATTUTO PER LAVORARE, QUINDI PER CHI VUOLE LITIGARE SOTTO I MIEI POST LO PUÒ FARE BENISSIMAMENTE IN PRIVATO TRA DI VOI!“. Insomma, dalle parole dell'ex gieffina pare proprio che le dia fastidio questo accanimento da parte degli utenti web sulla sua relazione. Del resto, non è un mistero che la giovane abbia un carattere piuttosto riservato, sebbene appartenga al mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il destino della sua storia, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

LEGGI ANCHE: "Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati", l'ex gieffino (arrabbiato) chiarisce la situazione