Francesca Fialdini e Samuele Bersani, la strana coppia: lui l'ha conquistata così

Francesca Fialdini e Samuele Bersani hanno avuto un'intensa storia d'amore? L'affascinante conduttrice di Rai1 svela raramente certi dettagli della sua vita privata. Come molti sapranno, la donna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita, sopratutto nel campo sentimentale, mentre si rivela più propensa a parlare del suo lavoro. Lo stesso vale per il famoso cantautore di Rimini, che difficilmente si sbottona su certe questioni così private e personali, se non attraverso le sue splendide canzoni. Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci secondo le quali tra Francesca Fialdini e Samuele Bersani ci sarebbe stato un flirt in passato, ma sarà realmente così? Cerchiamo di scoprirlo insieme! Francesca Fialdini e Samuele Bersani sono noti per avere uno splendido legame di amicizia. In molti credono che la dedica sul retro dell'ultimo album Cinema Samuele del cantautore, uscito il 2 ottobre 2020, sia in realtà proprio per la conduttrice Francesca Fialdini.

La misteriosa dedica in questione dice: "Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo". Come già accennato sopra, entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata, per cui nessuno dei due diretti interessati si è preso la briga di confermare o smentire le voci che stanno circolando sul loro conto, eppure c'è chi è pronto a giurare che i due siano stati insieme ma che la loro storia sarebbe purtroppo arrivata al capolinea. Francesca Fialdini tiene molto a cuore la sua privacy, ed è per questo che le informazioni sul suo conto non abbondano di certo. Nel corso degli anni, si è cercato di scoprire qualcosa di più sulle sue relazioni passate e presenti. Per esempio, nell'estate del 2020 si diceva che la bellissima e talentuosa conduttrice fosse fidanzata con un noto odontoiatra che lavorava a Lecco. Altri invece sostenevano che la donna avesse iniziato a frequentare, appunto, Samuele Bersani, eppure questo non ha mai trovato fondamento e la loro storia, o presunta tale, rimane ancora oggi avvolta nel mistero.

In linea generale, sono in molti che credono con convinzione che questo flirt tra la conduttrice e l'artista ci sarebbe effettivamente stato, ma per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni che non trovano riscontro in alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Quanto alla sua curiosità sul perché non avesse avuto figli, Francesca Fialdini stessa ha dato una risposta abbastanza chiara. In molte interviste, Francesca ha risposto di sentirsi una donna moderna, consapevole che molti la guardano con diffidenza come spesso guardano tutte le persone non sposate e senza figli. Attualmente la presentatrice non ha voglia diventare mamma, ma si sente più incline verso l'adozione, proprio per non imporre al proprio corpo un percorso che non sente pienamente.

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini posta una foto dall'ospedale: cosa le è successo