Flavia Vento spiega: "Ecco perché abbandono i reality dopo pochi giorni", le sue parole non convincono

Tutti sanno che Flavia Vento è una campionessa per quanto riguarda l'abbandono dei vari reality show ai quali prende parte, ma c'è sempre stata un po' di confusione sui motivi di tutti questi addii. In effetti da un po' di tempo a questa parte sembra non si parli d'altro, ovvero del primato che detiene la Vento quanto a numero di reality abbandonati di sana pianta, a distanza di pochissimo tempo dall'inizio della sua avventura. La showgirl è scappata in primis da La Fattoria, poi da ben due edizioni de L'Isola dei Famosi, dal GF Vip 5 e infine La Pupa e il Secchione Show. L'altra sera, ospite di Andrea Dianetti e Dayane Mello, Flavia ha spiegato perché è scappata da tutti i progetti in cui è stata coinvolta. “Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello".

"Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia". Poi la donna ha aggiunto: "A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere.

A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”. Poco prima del discorso di Flavia Vento, Antonella Elia, anche lei ospite al Pupa Party, ha speso parole molto dure nei confronti dell'ex Pupa: “Se con lei ho un rapporto di amore e odio? No io ho solo odio e nessun tipo di amore nei suoi confronti. io dico sempre quello che penso, quindi è solo odio. Io detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. E mi fanno anche un po’ pena devo dire. Quindi non provo solo odio, ma anche pena. Se ho un messaggio per lei? Ok. Cara Flavia Vento cambia lavoro e trovatene uno che sia adatto a te“.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento, dai problemi con l'alcool al brutto litigio con la sorella: com'è ridotta oggi