Dayane Mello senza ritegno sul rapper afroamericano: "A letto mi ha fatta impazzire"

Dayane Mello  racconta nel dettaglio un suo vecchio e clamoroso flit. La modella brasiliana nelle scorse ore ha raccontato ad Andrea Dianetti una vecchia storia che ha lasciato senza parole gli spettatori durante lo show del Pupa party. Infatti, pare che la Mello abbia incontrato in passato una star internazionale, e che tra i due ci sia stato qualcosa di ...piccante! Nell' intervista con Dianetti, Dayane ha rivelato senza filtri di essere andata a letto con Kanye West più di un paio di volte. La modella, insomma, avrebbe avuto una serie di notti calienti con uno dei rapper più famosi (ma anche controversi) del mondo. "Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui” ha commentato la bella Dayane, che non si è certo fermata qui.

A Pupa Party, Dayane ha infatti aggiunto “È stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle scop*te più belle della mia vita”. In ogni caso Dayane Mello non ha parlato solo di Kanye West nell'intervista. È stata anche l'occasione per chiarire alcune dichiarazioni fatte in passato sul cosiddetto flirt con la star di Hollywood Leonardo di Caprio.  Infatti Dayane non ha fatto nulla su Leonardo DiCaprio ("Ho conosciuto Leonardo DiCaprio anni fa a Los Angeles Oh, ma siamo solo grandi  amici" ha sottolineato). L'anno scorso, in una puntata di Live - Non è la D'Urso, la modella aveva parlato a lungo della sua amicizia con il protagonista di Titanic.

La modella conosce l’attore da quando aveva 19 anni e passava le sue vacanze a Saint Tropez, meta particolarmente amata dall’attore statunitense. Tutto quello che ha raccontato su Di Caprio a Dianetti, dunque, non stupisce certo i suoi fan, che al contrario scoprono solo ora i dettagli piccanti su Kanye West.Di certo le cose a lei sono andate meglio di quanto siano andate all'ex moglie del rapper, Kim Kardashian, che ne ha passate di tutti i colori grazie a Kanye. Pare che, il suo ormai ex infatti, abbia diffuso un  sacco di cattive informazioni riguardo questioni familiari private sui social media creandole tanto stress emotivo. Credo - sostiene la Kardashian - che un tribunale che mette fine al nostro matrimonio aiuterà Kanye ad accettare che tra di noi è finita".

Leggi anche: Dayane Mello perde totalmente il controllo: "Alex Belli è un cogl**ne", i motivi della sua rabbia
Leggi anche: Dayane Mello esclude Rosalinda Cannavò dalla sua festa di compleanno: l'attrice reagisce così