"Benedetta Rossi e Nick Luciani sono parenti", il Cugino di Campagna risponde così alle voci sul suo conto

Benedetta Rossi e Nick Luciani sono imparentati? Il retroscena dietro le foto del passato è stato svelato sui social: le somiglianze sono evidenti. Benedetta Rossi e Nick Luciani sono davvero imparentati? Le foto sui social ne svelano le somiglianze: da quello che viene mostrato nell'immagine qui in basso, sembra proprio che la donna potrebbe effettivamente essere imparentata con uno dei Cugini di Campagna. Un legame piuttosto insolito - di certo nessuno avrebbe pensato - quello tra la cuoca della televisione e la voce de I Cugini di Campagna. Al momento quello di Nick è un nome particolarmente interessante, in quanto l'artista ha preso parte al cast di naufraghi di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Inizialmente approdato in Hounduras insieme al collega Silvano Michetti a reality già iniziato, si è trovato in coppia con Blind a seguito dell'espulsione di Silvano per aver pronunciato una frase che avrebbe urtato la sensibilità dei telespettatori.

Silvano Michetti ha voluto chiedere scusa a tutti per la frase pronunciata senza avere alcuna intenzione di offendere nessuno, eppure i riflettori si sono spostati da questa vicenda e si sono concentrati sulle altre dinamiche che interessano tutti i naufraghi in questi giorni. Eppure, ultimamente nel profilo ufficiale de I Cugini di Campagna è apparsa un'immagine che ha suscitato scalpore tra i fan del gruppo e i fan di Benedetta Rossi. L'immagine in questione consiste in un collage con una foto di Nick Luciani accanto ad una della Rossi, risalente a un bel po' di anni fa. I capelli della donna, in particolare, erano molto diversi dai capelli corti lisci di oggi. Dall'immagine, si può dire che la donna in foto fosse adolescente, probabilmente alla fine degli anni '80, con i capelli lunghi e ricci. Un taglio tipico di quell'epoca che è in realtà molto simile al taglio tipico de I Cugini di Campagna.

Soprattutto qualcuno ha notato una certa somiglianza tra Benedetta e Nick in questa foto: voi cosa ne pensate? Naturalmente, questa parentela non ha alcun fondamento, ma si tratta soltanto di uno scherzo. Il gruppo social ha taggato Benedetti Rossi nel post, ma la donna non ha ancora dato alcuna risposta o reazione: chissà cosa ne pensa di questa bizzarra associazione? Considerando che Benedetta è una donna piuttosto fumantina sui social ed è ormai famosa per le sue risposte agli haters, potrebbe anche non aver preso bene questo scherzo. Di recente ha avuto problemi di salute alla schiena che hanno portato a un intervento chirurgico, ma ora sembra sentirsi molto meglio che è tornata a registrare il suo programma.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, ancora dolori dopo l'operazione: "Sono spaccata in due"