Belén Rodriguez sparita dai social: "C'entra Stefano De Martino", cosa sta succedendo alla coppia

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Da giorni questa domanda sta attanagliando i follower della showgirl, scomparsa da Instagram ormai da un bel pò di tempo. La donna solitamente è molto attiva sui social e quotidianamente condivide Instagram Stories o post con contenuti sulla sua vita professionale e privata, adesso però la bella argentina sembra sparita dal tanto popolare social. L'ultimo post risale a più di 6 giorni fa, quando ha condiviso alcune foto scattate nello studio de Le Iene, dopodiché il nulla, zero interazioni con i suoi social. Che cosa sarà successo? La Rodriguez è ormai qualche giorno che non nasconde più il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino,  eppure, potrebbe essere proprio questo il motivo della "pausa sui social": la showgirl potrebbe aver bisogno di riflettere su ciò che vuole veramente e su cosa sia necessario fare, non solo per lei, ma soprattutto per Santiago e Luna, Antonino Spinalbese.

Santi, che pochi giorni fa ha compiuto 9 anni, è felicissimo di rivedere vicini mamma e papà, ma questa volta un nuovo allontanamento (eventualmente, sarebbe il terzo) potrebbe provocargli una sofferenza atroce. La piccola Luna, invece, dovrebbe crescere con un 'papà in seconda', a casa con loro, fermo restando che il padre continua a vederla spesso e a trascorrere molto tempo con lei nonostante la fine della relazione con Belen, così come è giusto che sia. Insomma, Stefano e Belen sembrano giunti a un bivio. La riconciliazione è certa, poiché continuano a provare sentimenti l'uno per l'altro. Ora devono decidere se tornare a vivere insieme ed essere di nuovo una coppia – o meglio, una famiglia – o dedicare più tempo a guardarsi dentro, capire ed evitare le indiscrezioni. Una scelta complicata, soprattutto per Belen, che spesso indica come uno dei suoi più grandi rimpianti non essere riuscita a mettere su una famiglia con lo stesso uomo.

Questa volta con Stefano poteva davvero tornare indietro e realizzare il suo sogno ma probabilmente la paura che tutto vada nuovamente in frantumi è tanta. Magari questa volta, la showgirl argentina ha bisogno di riflettere e vuole farlo senza distrazioni, quindi, perchè no, anche lontana dai social. D'altra parte, proprio Stefano De Martino nella sua veste più elegante, quella da padre, aveva dichiarato in merito al suo Santi, che avrebbe sempre provato a proteggerlo ma che era intenzionato a dargli i giusti strumenti per comprendere il bello e il brutto della vita: "I miei genitori mi hanno sempre spiegato tutto, mi hanno dato tutti gli strumenti, sia quelli per capire il bene, che quelli per comprendere il male. Anche io provo a fornire a Santiago tutti gli strumenti per avere una chiave di lettura sana della vita. Non lo voglio far crescere sotto campana di vetro". 

Leggi anche:  Stefano De Martino delude su Belén Rodriguez: le dichiarazioni dalla Toffanin non sono piaciute ai fan